Come guardare Black Mirror 4, dal 29 dicembre su Netflix con 6 nuovi episodi: trame e promo

È finalmente arrivato il 29 dicembre: ecco come guardare Black Mirror 4, nuova stagione della serie distopica creata da Charlie Brooker

come guardare black mirror 4

INTERAZIONI: 7

Il 29 dicembre è ormai arrivato, ma come guardare Black Mirror 4, ora che è finalmente disponibile su Netflix? Dopo mesi di pubblicità ai nuovi episodi e l’incertezza fino all’ultimo sulla data d’uscita, la nuova stagione della serie distopica creata da Charlie Brooker è stata ufficialmente pubblicata.

Trattandosi di una serie originale Netflix, che ne ha acquisito i diritti dopo la fine della seconda stagione, Black Mirror 4 è ovviamente disponibile solo per gli abbonati al famoso servizio di streaming online. Basta avere un account attivo connesso a uno dei tre abbonamenti disponibili: la quarta stagione è già disponibile nel catalogo Netflix ed è addirittura accessibile dall’home page, trattandosi della più recente novità.

I nuovi episodi di Black Mirror sono sei, proprio come quelli della terza stagione. I titoli, in ordine, sono USS Callister, Arkangel, Crocodile, Hang the DJ, Metalhead e Black Museum; le durate sono molto varie, passando dai 76 minuti di USS Callister ai 59 di Crocodile e ai 41 di Metalhead.

Ecco le sinossi e i brevi video promo relativi ai singoli episodi di Black Mirror 4.

USS Callister – Il capitano Robert Daly guida il suo equipaggio con coraggio e saggezza, ma una nuova recluta presto scopre che nulla è come sembra su quell’astronave.

Arkangel – Marie, madre single, è preoccupata per la sicurezza della sua bambina e si serve di un dispositivo ultratecnologico per controllarne i movimenti… e non solo questo.

Crocodile – L’architetta Mia fa di tutto per non svelare un terribile segreto, mentre l’investigatrice assicurativa Shazia raccoglie i ricordi di varie persone su un incidente.

Hang the DJ – Dopo essere stati abbinati da un programma che mette una data di scadenza su ogni relazione, Frank e Amy incominciano a dubitare della logica di questo sistema.

Metalhead – Alcune persone in cerca di provviste in un magazzino abbandonato incontrano uno spietato nemico e, per mettersi in salvo, fuggono attraverso una landa desolata.

Black Museum – Una persona in viaggio su un’autostrada polverosa visita per caso un museo che mette in mostra rari cimeli criminali e un’attrazione principale davvero inquietante.