Capodanno 2018 a Catanzaro con Le Vibrazioni e GionnyScandal, il programma dell’evento in piazza

Catanzano festeggia l'arrivo del 2018 con un concerto in Piazza Prefettura.

Le Vibrazioni e GionnyScandal a Catanzaro

INTERAZIONI: 48

Capodanno 2018 a Catanzaro in musica con Le Vibrazioni e GionnyScandal. Il programma della serata a cavallo tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018 a Catanzaro è stato comunicato dal Comune che organizza per la notte di San Silvestro uno spettacolo musicale.

Ospiti principali dell’evento di Capodanno 2018 a Catanzaro saranno il gruppo de Le Vibrazioni e il giovane GionnyScandal. La serata sarà presentata da Fernando Proce, di RTL 102.5, ed inizierà alle ore 23.30. Lo spettacolo si svolgerà in Piazza Prefettura.

Il Comune di Catanzaro ha comunicato nelle scorse ore gli artisti attesi per il concerto di Capodanno 2018 in piazza, che consentirà ai cittadini di trascorrere in musica l’ultima notte dell’anno in corso e la prima notte del prossimo.

La scelta è ricaduta sulla band de Le Vibrazioni, che ha da poco ritrovato la sua formazione originaria con Francesco Sarcina nuovamente a capo del gruppo. Le Vibrazioni parteciperanno al Festival di Sanremo 2018, nella categoria dei Campioni, e tra il 6 e il 10 febbraio si esibiranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con il brano Così sbagliato, che segna il loro ritorno in musica dopo un periodo di pausa in cui Sarcina si è proposto come solista.

La reunion del 2017 ha già visto il gruppo dal vivo per alcuni eventi che si sono tenuti in estate ed in inverno, ultimo in ordine di tempo il concerto-evento a Milano dello scorso 14 dicembre, il reunion party al quale ha fatto seguito la conferma della presenza de Le Vibrazioni al Festival di Sanremo 2018.

Prima di salire sul palco dell’Ariston a febbraio, Le Vibrazioni si esibiranno dal vivo in Piazza Prefettura a Catanzaro nella notte di Capodanno.

Tra gli ospiti della serata ci sarà anche il promettente GionnyScandal, in radio con il recente singolo Malpensa, pubblicato e presentato al Festival di Sanremo 2018. GionnyScandal non ha avuto accesso alla categoria delle Nuove Proposte della kermesse canora ma il suo successo continua sui palchi della penisola.