Solo oggi 27 dicembre le promozioni Wind con ricarica omaggio (da app Veon anche 1 GB gratis)

Conviene ricaricare online oggi 27 dicembre con le promozioni Wind, i dettagli

Wind

INTERAZIONI: 7

Tornano quest’oggi 27 dicembre le promozioni Wind per ottenere il 10 % di ricarica extra, semplicemente ricaricando online dal sito ufficiale, dall’applicazione Veon (il canale che conviene di più, ed a seguire vi spiegheremo anche il perché) e dall’applicazione MyWind.

Si parte da un taglio minimo di 2 euro, che vi darà diritto ad un’erogazione di 2.20 euro, fino ad un massimo di 100 euro (in questo caso, riceverete 110 euro di ricarica). Ci sono poi le cifre intermedie: con 5 euro, avrete diritto a 5.50 euro, con 10 ad 11 euro, con 15 a 16.50 euro, con 25 a 27.50 euro e con 50 a 55 euro di ricarica (all’importo standard, bisognerà sempre aggiungere il 10 % per calcolare la somma erogata in finale).

Tenete però presente che questi bonus non verranno in alcun modo risarciti nel caso in cui decideste di disattivare, per qualsiasi motivo, la vostra utenza (nemmeno in caso di recesso o di portabilità ad altro gestore telefonico).

Tornando al discorso dell’app Veon come canale di ricarica per sfruttare le suddette promozioni Wind, che abbiamo appositamente lasciato in sospeso per poterlo dettagliare meglio, eccovi tutte le spiegazioni del caso: come ormai da abitudine del gestore arancione, chi sfrutterà l’app Veon per ricaricare riceverà in omaggio 1 GB di traffico dati da consumare nelle successive 4 settimane, a proprio piacimento (il bonus andrà ad accumularsi con quelli previsti dal proprio bundle eventualmente attivo).

Questo è quanto c’era da dire sulle promozioni Wind che quest’oggi 27 dicembre (fino alle 23.59, ad essere precisi) vi permetteranno di ottenere il 10 % di ricarica omaggio, naturalmente effettuando online, attraverso i mezzi sopra specificati, una ricarica da un taglio minimo di 2 fino ad un massimo di 100 euro.

Se avete ancora perplessità, sottoponetecele pure: saremo felici di fare ulteriore chiarezza sulle modalità di erogazione del premio che vi spetterà (a patto di rispettare le condizioni che vi abbiamo appena indicato).