Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 si divideranno la serata del lunedì negli Usa: le novità sulla programmazione

Cambia la programmazione Usa per Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 costrette a dividersi la serata del lunedì, ecco cosa succederà


INTERAZIONI: 7

Brutte notizie per i fan di Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 e non solo per via della programmazione italiana che ha già deluso tutti, ma anche per quella americana. Al ritorno dalle vacanze sembra proprio che le due serie “minori” dell’Arrowverse siano destinate a dividersi la serata del lunedì e questo significa non pochi cambiamenti.

Non solo non avremo modo di avere le nostre serate eroi ma la divisione della serata significa che una delle due serie dovrà slittare di qualche settimana.

La bella notizia è che Supergirl 3 tornerà in onda a partire dal 15 gennaio per ben 4 episodi di fila, quindi fino al 12 febbraio quando al suo posto andrà in onda Legends of Tomorrow 3 con i suoi nove episodi originali fino al prossimo aprile, ovvero il 9, la data del suo finale di stagione.

Sarà solo in primavera che ritroveremo Melissa Benoist, Chris Wood e il resto del cast di Supergirl 3 per gli ultimi episodi della stagione fino alla pausa estiva. I nuovi episodi prenderanno il via lunedì 16 aprile e andranno avanti fino al finale di stagione previsto per il 18 giugno.

Al lunedì alternato, si uniranno The Flash e Arrow ma anche due nuove serie ovvero Black Lightning, che prenderà il via il 16 gennaio negli Usa, e Life Sentence con Lucy Hale ma di cui ancora non conosciamo la data di debutto.

Di seguito è riportato il programma della CW per la mezza stagione 2018:

Da lunedì 15 gennaio al 5 Febbraio:

8: 00-9: 00 PM SUPERGIRL (Nuovi episodi)

Da lunedì 12 febbraio a lunedì 9 aprile:

8: 00-9: 00 PM Legends of Tomorrow (Nuovi episodi fino al finale di stagione)

Da lunedì 16 aprile a 18 giugno:

8: 00-9: 00 PM SUPERGIRL (Nuovi episodi fino al finale di stagione)

La programmazione delle altre serie dell’Arrowverse, quindi Arrow e The Flash dovrebbero rimanere uguali al 2017. Naturalmente questa è la programmazione Usa delle serie mentre in Italia gli episodi andranno in onda da febbraio.