Niente prima serata per Teen Wolf 5 su Rai4: annunciata la data ufficiale, ma le polemiche non mancano

I nuovi episodi di Teen Wolf 5 pronti a sbarcare in chiaro su Rai4 dal prossimo gennaio ma le polemiche non mancano


INTERAZIONI: 7

Anche l’arrivo di Teen Wolf 5 su Rai4 è destinato a far discutere. La quinta stagione della serie MTV con Tyler Posey e Dylan O’Brien si prepara a sbarcare in chiaro quasi tre anni dopo la messa in onda americana e un primo passaggio su Fox di Sky in Italia.

La programmazione di Teen Wolf 5 su Rai4 è stata annunciata nelle scorse ore, proprio alla vigilia di Natale, ma tutto è stato tranne che un regalo per il pubblico che attende da tempo i nuovi episodi. Il nocciolo della questione è sempre lo stesso: la messa in onda non sarà in prime time.

La quarta rete Rai ha pensato bene di programmare gli episodi di Teen Wolf 5 per la seconda serata e sulla pagina Facebook ufficiale si legge: “Il 2018 inizia con le migliori premesse: finalmente torna Teen Wolf. Dall’8 gennaio, ogni lunedì in seconda serata, due episodi in 1^ visione free“.

Proprio il fatto che gli episodi siano programmati per la seconda serata hanno creato già una serie di polemiche tra i fan che sono stufi non sono di aspettare tutto questo tempo in confronto alla messa in onda americana ma anche di subire orari “fuori norma”.

La protagonista della quinta stagione della serie sarà ancora una volta la nostra Lydia che si ritroverà in stato confusionale all’Eichen House con un dottore accanto pronto a chiederle del destino dei suoi amici. La giovane cerca di scappare ma torna nuovamente ad essere in trappola ma è a quel punto che un flashback ci riporta indietro di alcuni mesi alla scoperta di quello che è successo e della causa del suo arrivo nella clinica.

Anche per Scott ci saranno delle novità soprattutto nella vita privata visto che anche la sua nuova relazione è ormai in bilico e il ricordo della sua Allison potrebbe rendere tutto molto più difficile. New entry e graditi ritorni renderanno i 22 episodi di questa quinta stagione ancora più interessanti soprattutto alla luce del fatto che precederanno il gran finale, i 20 episodi della sesta e ultima.