Trapelati giochi gratis PlayStation Plus di gennaio 2018: Deus Ex Mankind Divided tra gli altri?

Ci sarebbe anche Batman: The Telltale Series gratis per PlayStation Plus a gennaio 2018.

Giochi gratis PS Plus

INTERAZIONI: 7

Gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno i soliti giochi gratis a partire dal 2 gennaio 2018: grazie a una pubblicità su Facebook sulla pagina olandese dedicata a PlayStation forse sappiamo già quali giochi sono. Per errore infatti sarebbero stati svelati da questo video: è stato poi rimosso ma un utente è riuscito a fare uno screenshot.

Ecco la lista dei giochi che entreranno nella lista PlayStation Plus Instant Game Collection da gennaio per gli Stati Uniti e l’Europa.

Giochi che lascialo l’Instant Game Collection

Darksiders II: Deathinitive Edition (PS4)
Kung Fu Panda: Showdown of Legendary Legends (PS4)
XBlaze Lost: Memories (PS3)
Syberia Collection (PS3)
Forma 8 (PS Vita & PS4)
Wanted Corp (PS Vita)
Until Dawn: Rush of Blood (PSVR)

Giochi che entrano nell’Instant Game Collection per gli Stati Uniti e l’Europa, quelli praticamente di gennaio 20’18:

Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
Batman: The Telltale Series (PS4)
That’s You! (PS4)
To Be Announced (PS3)
To Be Announced (PS3)
To Be Announced (PS Vita)
To Be Announced (PS Vita)

Deus Ex  Mankind Divided è un gioco molto ben rifinito ad opera  di Eidos Montreal che ha realizzato un titolo che ricorderemo negli anni. C’è libertà per il giocatore, una scrittura interessante e un ambiente intrigante. Il 2018 di PlayStation 4 tra l’altro sarà davvero ricchissimo, con titoli in uscita come God of War, Death Stranding, The Last of Us Part 2 tra gli altri.

Già il 2017 è stato un anno fantastico per i possessori della console Sony, ma il 2018 si candida per essere l’anno migliore di sempre per il parco videoludico di questa console. Voi cosa vi aspettate? Noi di sicuro il gioco che aspettiamo di più è quel tale Red Dead Redemption 2, che uscirà in primavera e che pensiamo sbaraglierà davvero tutti. Non ci sarà storia, Rockstar Games di solito non sbaglia un colpo e non lo farà neanche stavolta.