Ufficiale l’instore tour di Francesca Michielin, al via il 12 gennaio da Milano: tutti gli eventi firma copie

L'instore tour di Francesca Michielin è finalmente ufficiale: ecco quali sono le date confermate per gli eventi firma copie.

instore tour di francesca michielin

INTERAZIONI: 8

L’instore tour di Francesca Michielin è finalmente ufficiale. Le date concepite per la presentazione degli eventi firma copie per il nuovo disco sono state annunciate, con la prima della serie prevista per il 12 gennaio a Milano.

Queste sembrano essere le prime date per la presentazione di 2640, nuovo disco che l’artista rilascerà il 12 gennaio prossimo. Dal disco, di cui si conoscono già le tracce, Francesca Michielin ha già estratto Vulcano e Io non abito al mare, attualmente in radio come suo ultimo singolo.

L’artista di Bassano del Grappa è quindi pronta al grande ritorno dopo l’ottima annata 2016, quella nella quale ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Nessun grado di separazione. Nello stesso anno, l’artista è stata anche la rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest con un mash up del brano sanremese classificatosi al 2° posto.

Dal suo ultimo disco, di20are, ha estratto diversi brani tra cui anche Un cuore in due, che porta la firma di Ermal Meta. Il ritorno in radio è quello in Vulcano, che porta con sé nuove sonorità concepite dal produttore Michele Canova che ha curato il brano. A Vulcano, ha fatto seguito Io non abito al mare, con il quale ha di fatto anticipato l’uscita del nuovo disco atteso per il mese di gennaio del 2018.

Già annunciato il nuovo tour con il quale porterà la sua musica sul palco, con partenza il 16 marzo con l’anteprima al Campus Industry di Parma. L’instore tour parte invece il 12 gennaio da Milano, con la prima data a LaFeltrinelli di Piazza Piemonte. Si continua a Verona, Genova, Torino, Roma, Bari, Napoli, Catania, Palermo, Firenze. Di seguito, il riepilogo di tutte le date instore di Francesco Michielin confermate per la presentazione di 2640. Il firma copie si svolgerà nella maniera consueta, con il pass consegnato all’atto dell’acquisto del disco presso i punti vendita indicati.

CIAO A TUTTI, è tempo di annunciarvi l’INSTORE TRIP 🌋🌊🏔 Ecco le date e i luoghi dove presenterò 2640. Disegni, abbracci e un po’ di musica ^^ Ci vediamo lì! Δ∇Δ

Pubblicato da Francesca Michielin su Venerdì 22 dicembre 2017