Ospiti di Music sabato 23 dicembre, l’ultima puntata con Riki, The Kolors, Al Bano, Francesca Michielin e non solo

Tanti artisti ospiti di Music sabato 23 dicembre per l'ultima puntata: Riki, The Kolors, Al Bano e Francesca Michielin tra le star dell'appuntamento finale

Music sabato 23 dicembre

INTERAZIONI: 25

Tanti gli ospiti di Music sabato 23 dicembre, per la terza ed ultima puntata della seconda edizione del programma musicale di Canale5.

Va in onda eccezionalmente di sabato e non di mercoledì, sempre in prima serata, l’ultimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis insieme alla spalla di sempre Luca Laurenti.

Lo spettacolo, tra momenti musicali e spazi di talk show, si propone di raccontare le canzoni della nostra vita proposte dal vivo da grandi artisti che svelano al pubblico quali sono i brani più amati o quelli che sono stati più incisivi nella loro vita per particolari ragioni.

Ad accompagnare le esibizioni degli ospiti di Music del 23 dicembre ci sono come sempre una superband e un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Ospiti della terza ed ultima puntata di Music Al Bano Carrisi accompagnato dal figlio Yari, Massimo Ranieri, Luca Carboni e Nicola Cavallaro e Marco Masini. Spazio poi alle giovani generazioni del pop con il finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Riki, che vanta l’album d’esordio Mania in top10 Fimi da ormai oltre due mesi, i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo The Kolors e Francesca Michielin, che ha appena rilasciato il nuovo singolo Io non Abito al Mare tratto dal nuovo album 2640 in uscita il 12 gennaio. Ospite internazionale John Mc Enroe.

A raccontare il dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, che raccolgono le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

Ecco Riki, The Kolors e Francesca Michielin dietro le quinte della registrazione dell’ultima puntata di Music.