Offerte Gamestop di oggi 23 dicembre: sconto su Assassin’s Creed Origins e PS4 a meno di 200 euro

Analizziamo le offerte Gamestop valide per oggi 23 dicembre nel Calendario dell'Avvento, tra Assassin's Creed Origins e un'offerta PS4 da capogiro.


INTERAZIONI: 7

Analizziamo le offerte Gamestop di oggi 23 dicembre: manca un solo giorno al termine del Calendario dell’Avvento del celebre rivenditore e gli sconti non accennano a placarsi, anzi. Nelle promozioni odierne troviamo alcuni titoli e console a prezzi davvero vantaggiosi, vediamoli insieme!

Iniziamo da Assassin’s Creed Origins: ottimo prezzo per il nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, che ci porta a scoprire le origini della Confraternita seguendo la storia di Bayek di Siwa, un Medjay vissuto nell’antico Egitto. Il gioco è disponibile per Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 40.98 euro.

Altro grande prezzo delle offerte Gamestop di oggi 23 dicembre riguarda PS4 Slim da 500 GB, venduta all’ottimo prezzo di 199.98 euro – oppure, portando a valutare il vostro usato, soltanto al costo di 1 euro!

For Honor è praticamente regalato: il gioco Ubisoft dedicato ai combattimenti in multiplayer all’arma bianca tra le fazioni di Cavalieri, Vichinghi e Samurai può essere acquistato per Playstation 4 e Xbox One al prezzo bomba di 14.98 euro.

Andando avanti, eccellente anche il prezzo per Ghost Recon Wildlands: l’avventura in Bolivia, sempre targata Ubisoft e giocabile tanto in single player quanto in multigiocatore con tre amici, sarà vostra per Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 20.98 euro. Stesso, identico costo anche per Rainbow Six Siege, per PS4 e Xbox One.

Di seguito le recensioni di alcuni dei titoli proposti:

Assassin’s Creed Origins arriva dopo un anno sabbatico preziosissimo per la serie targata Ubisoft. In sviluppo per almeno tre anni, presso uno dei team più talentuosi che il franchise abbia conosciuto e senza le pressioni delle tempistiche imposte dalla direzione che aveva intrapreso il mercato della serie, questa volta arriva sui nostri scaffali un titolo completo, antologico, emozionante e soprattutto longevo che – sotto diversi aspetti – è il migliore della serie.

For Honor è un titolo che si presta a sessioni di gioco molto lunghe, e che prospetta una vita molto florida, a patto di un supporto costante da parte degli sviluppatori che, già in questo momento, sono al lavoro per espandere il numero di contenuti del gioco con i DLC di prossimo arrivo sul mercato: la speranza ovviamente è quella di non vedere quindi ripetersi la situazione del passato più recente avvenuta con The Division, ma le premesse per For Honor sono decisamente buone e lasciano ben sperare per il prossimo futuro.

Ghost Recon Wildlands segna un nuovo inizio per i giochi di questa serie di Tom Clancy, proponendo un open world in linea con la vivacità a cui ci ha abituato Ubisoft nella sua ormai lunga vita editoriale.

Vi sono piaciute le offerte Gamestop di oggi?