Julia Louis-Dreyfus continua la lotta al cancro: la foto del suo “cocktail natalizio” a base di trasfusioni

Julia Louis-Dreyfus continua a combattere e anche a Natale dovrà fare i conti con il suo cancro al seno contando sul sostegno di tutti


INTERAZIONI: 33

Il Natale si avvicina ma Julia Louis-Dreyfus continua la lotta al cancro al seno. Una delle attrici più apprezzate e premiate del panorama americano delle serie tv, continua la sua battaglia con positività e senza perdere la fantastica verve che l’ha fatta conoscere al grande pubblico che l’ha sempre amata.

Il web e il popolo dei social tornano a parlare di Julia Louis-Dreyfus per via di una nuova foto che la stessa attrice ha postato sui social. Nessuna foto shock o quasi per la nostra “Selina” che ha voluto condividere con i fan la notizia che la sua lotta continua e che si sta preparando alle feste con un bel “cocktail natalizio” a base di trasfusioni.

La foto postata su Instagram qualche ora fa mostra una sacca di sangue appesa ad un’asta in quella che sembra essere la clinica dove l’attrice sta affrontando il suo calvario e fa le sue sedute di chemioterapia per sconfiggere il cancro al seno. Ecco il post:

Nelle settimane scorse HBO ha raccontato a PEOPLE che Julia Louis-Dreyfus ha appreso della sua diagnosi un giorno dopo la premiazione del 17 settembre ma sottolineando  anche che questo “non ha in alcun modo influito sulla decisione di chiudere Veep con la prossima stagione” e che il programma di produzione verrà adeguato secondo le necessità dell’attrice.

In particolare, in un comunicato della rete, leggiamo: “Il nostro amore e il nostro supporto vanno a Julia e alla sua famiglia in questo momento. Abbiamo piena fiducia che riuscirà a superare tutto questo con la sua solita tenacia e il suo spirito impavido, e attendo con ansia il suo ritorno in salute in HBO per l’ultima stagione di  Veep .”

I fan continuano a sostenerla via social così come i suoi colleghi sperando che una delle prossime foto sia quella che accompagnerà il responso finale e positivo con la vittoria di Julia contro questo brutto mostro.