I fan di Supernatural raccolgono fondi per combattere il tumore di una parente di uno degli attori

Per aiutare una sedicenne parente di uno dei membri del cast a combattere il cancro, il cast di Supernatural ha avviato una raccolta fondi

supernatural

INTERAZIONI: 7

A Natale siamo tutti più buoni, e anche i fan di Supernatural non sembrano sfuggire all’atmosfera delle feste: con una campagna di crowdfunding, il fandom della popolare serie tv sta raccogliendo fondi da destinare alla lotta contro il cancro della nipote di un membro del cast.

Jim Beaver, che nella serie interpreta Bobby Singer, ha infatti svelato che sua nipote Kira, di sedici anni, è stata colpita da una rara forma di tumore al cervello. Per questo motivo, la famiglia della ragazza ha aperto una pagina sul sito GoFundMe per ottenere i soldi necessari alle terapie per la malattia.

I fan di Supernatural non ci hanno quindi pensato due volte prima di donare i loro soldi, dopo aver visto che Beaver aveva condiviso la raccolta fondi sui suoi profili social: al momento della stesura di questo articolo, sono stati raccolti più di 280.000$ sui 350.000$ necessari grazie all’aiuto di oltre 6.500 donatori.

Kira ha scoperto di essere malata quando, durante un test di guida, ha notato qualcosa di strano nella sua vista. Solo poche settimane dopo le è stato diagnosticato il tumore, molto raro e molto pericoloso. “È raro, è una malattia molto spaventosa, e lei ne ha una delle forme più spaventose” ha spiegato Beaver a The Hollywood Reporter. “Non sanno bene come curarlo, e i trattamenti sono in un certo senso sperimentali. Le compagnie assicurative non sono esattamente dell’idea di coprirne i costi. È un momento terribile per la nostra famiglia”.

“Penso che Kira sia finalmente orgogliosa di suo zio, perché non sono sicuro che abbia realizzato l’influenza che può avere qualcuno che fa parte di Supernatural” ha detto poi l’attore sulla raccolta fondi, “Questa risposta l’ha lasciata in lacrime. È davvero grandioso”.

Thank you all for the postcards, letters, checks and packages you have been sending to support Kira. It’s an uplifting…

Pubblicato da Kirasupdates su Giovedì 30 novembre 2017