Bufala o verità il provino di Cristiano Malgioglio per Narcos 4? Le indiscrezioni sul suo coinvolgimento

L'ultima folle news dal mondo delle serie tv vede Cristiano Malgioglio in trattative per una parte in Narcos 4, nuova stagione della serie di Netflix

cristiano malgioglio

INTERAZIONI: 71

La partecipazione (nonostante la finale mancata per un soffio) al Grande Fratello Vip 2017 potrebbe aver portato fortuna a Cristiano Malgioglio: se l’ultima indiscrezione che lo riguarda fosse vera, il cantante avrebbe già un volo prenotato con destinazione Los Angeles per andare a conoscere il regista di Narcos, serie tv alla quale potrebbe prendere parte.

Come riporta infatti la rivista Spy, settimanale nato da un’idea di Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borgnis, dopo il programma Malgioglio non ha solo conosciuto nuova popolarità in Italia, ma anche oltreoceano. Tutto sarebbe nato quando una delle menti dietro la serie tv, rinnovata recentemente per la quarta stagione, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con l’immagine di Cristiano dopo averlo visto nel videoclip della sua canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”. È a questo punto che ai suoi collaboratori sarebbe stato chiesto di contattarlo, così da sostenere un provino per avere una parte nei nuovi episodi della serie.

Sempre secondo l’indiscrezione di Spy, Cristiano Malgioglio sarebbe molto contento per la richiesta, con un volo già prenotato per il periodo post-natalizio con destinazione Los Angeles per incontrare ufficialmente la produzione della serie.

Nulla di ciò trova ancora riscontro né da parte di Malgioglio stesso, che pare non abbia rilasciato dichiarazioni in merito, né da parte della produzione di Narcos, dalla quale però sarebbe strano aspettarsi un annuncio ufficiale per un semplice appuntamento di casting: toccherà aspettare notizie ufficiali per poter decidere se si tratta di una bufala o meno.

Se fosse vero si tratterebbe sicuramente di un bel colpo messo a segno per Cristiano Malgioglio, che arriverebbe a farsi conoscere in tutto il mondo. E se l’esperienza si rivelasse, oltre che reale, positiva, non si sa mai: potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera da attore per il già cantante, paroliere e personaggio televisivo nostrano.