Benji & Fede a Panariello sotto l’albero presentano il nuovo singolo Buona Fortuna, aspettando l’album d’inediti (video)

Benji & Fede ospiti di Panariello sotto l'albero cantano il nuovo singolo Buona Fortuna.

Benji & Fede

INTERAZIONI: 7

Benji & Fede a Panariello sotto l’albero chiudono il ricco cast di ospiti dell’ultima puntata del one-man show condotto da Giorgio Panariello su Rai 1. Il secondo ed ultimo appuntamento si è concluso questa sera al Modigliani Forum di Livorno, per una serata all’insegna della musica e della comicità italiana.

Benji & Fede a Panariello sotto l’albero hanno raggiunto sul palco Cristina D’Avena per cantare insieme Che campioni Holly e Benji, una delle famose sigle della cantante inserita nel progetto Duets, Tutti Cantano Cristina. Insieme sul palco, hanno regalato agli spettatori un momento inedito, di fatto la prima esibizione in duetto nella celebre sigla del cartone animato.

Benji & Fede si sono trattenuti sul palco insieme a Giorgio Panariello e si sono esibiti in Buona Fortuna, il nuovo singolo che anticipa un nuovo album in studio. Il brano sarà contenuto nel prossimo lavoro discografico di Benjamin e Federico, ed è proprio quest’ultimo l’autore stesso del brano, espressamente dedicato al padre. La canzone, infatti, racconta del profondo rapporto padre-figlio, un legame solido ed eterno.

Dopo il grande successo del tormentone estivo Tutto per una ragione in duetto insieme ad Annalisa, Benji & Fede hanno rilasciato nei giorni scorsi il nuovo singolo Buona Fortuna, in rotazione radiofonica dal 15 dicembre e disponibile in streaming e digital download nelle principali piattaforme.

Buona Fortuna anticipa il nuovo album d’inediti, terzo progetto discografico per il duo pop, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi. Il nuovo album seguirà il grande successo di 0+, che ha raggiunto la certificazione di doppio disco di platino in breve tempo.

Il video dell’esibizione di Benji e Fede a Panariello sotto l’albero.