Nella quarta puntata di Sacrificio D’Amore Brando in pericolo: la sua vita appesa ad un filo? Anticipazioni 29 dicembre

Dopo il malore di Maddalena arriva l'incidente per Brando, la quarta puntata di Sacrificio D'Amore porterà con sé nuove complicazioni


INTERAZIONI: 7

Mediaset conferma la programmazione della quarta puntata di Sacrificio D’Amore che, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda proprio venerdì prossimo, 29 dicembre, nella settimana clou per queste feste natalizie.

Storie d’amore struggenti e ostacolate, lotte sociali, diritti dei lavoratori e la storia di Silvia e Brando continueranno a far battere il cuore del pubblico di Canale 5 anche se gli ascolti non sono proprio quelli che la rete si aspettava, non dopo l’ingente investimento per una serie di oltre 20 puntate.

Nella quarta puntata di Sacrificio D’Amore sembra che sarà Brando quello in pericolo dopo quello che è successo alla sorella. Maddalena ha avuto un malore e questo ha permesso a Tommaso di scoprire che la sua amata cameriera è stata avvelenata dalla zia, la governante di casa Corradi, la Maffei (Sara D’Amario).

Proprio lui preparare un infuso per cercare di salvarle la vita e rimarrà al suo capezzale ma questo non sarà l’unico momento ad alta tensione della nuova puntata. Leopoldo (Paolo Malco) vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide così di scavare nel suo passato. Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta) e scopre che il proprietario è il Dottor Lucchesi (Luca Bastianello) e questo lo manda su tutte le furie visto che adesso pensa che la moglie lo tradisca con lui.

Per Brando le cose non si mettono bene e dopo l’incidente rischia davvero di perdere la vita ma ci potrebbe essere una speranza di salvezza  solo recandosi in una clinica a Des Alpes dove le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure ma le condizioni di Brando peggiorano, la vita del cavatore è appesa a un filo, chi lo salverà?