Chiara Galiazzo e Leo Stannard in Gravity, il nuovo singolo in inglese arriva nel 2018

A gennaio il nuovo singolo di Chiara Galiazzo e Leo Stannard: i primi dettagli.

Chiara Galiazzo e Leo Stannard

INTERAZIONI: 13

Chiara Galiazzo e Leo Stannard rilasciano un singolo. L’annuncio è giunto sui social network da parte di entrambi gli artisti che si sono detti felici della collaborazione che verrà pubblicata nel 2018.

Lei è una delle cantautrici italiane emerse negli ultimi anni, lui un promettente cantautore inglese. Il brano che li unirà si intitola Gravity e dal 5 gennaio 2018 sarà disponibile in radio e negli store digitali.

Chiara Galiazzo sui social network ha comunicato di aver trascorso alcuni giorni a Londra nell’ultimo periodo. Lì ha conosciuto il collega inglese Leo Stannard con il quale ha cantato il brano Gravity, un pezzo già rilasciato da Stannard in versione originale in lingua inglese.

I due artisti si cimenteranno adesso in una nuova versione a due voci, che verrà pubblicata in Italia nei primi giorni del 2018.

“Ciao a tutti ragazzi, nell’ultimo periodo sono andata a Londra, dove ho passato del tempo con @LeoStannard, un giovane cantante Inglese. Sono davvero contenta di aver potuto cantare la sua canzone e dal 5 Gennaio potrò condividerla con voi! #gravity”

Per Chiara non è la prima esperienza con il canto in lingua inglese. L’artista ha già dimostrato di sapersela cavare eccellentemente anche con i brani che non nascono nella sua lingua madre e tra pochi giorni la ascolteremo in inglese nel nuovo singolo, già una hit nel Regno Unito.

“Tra le cose che posso dirvi, c’è sicuramente che mi sono divertita tantissimo, Leo è fantastico e mi ha fatto entrare nel suo mondo portandomi con lui in giro per la città e negli studi di registrazione. Mi piace collaborare con artisti non italiani, d’altronde ho sempre amato gli scambi culturali fin dai tempi dell’università e questo per me è stato come fare un Erasmus della musica.

Devo dire che è stato anche più facile perché Leo è molto simpatico e parla anche un po’ di italiano: non ci crederete, ma passa le sue vacanze estive in Basilicata! In attesa di farvi sentire quello che abbiamo combinato, volevo ringraziare mia sorella per avermi fatto conoscere Gravity, la canzone di Leo, perché da lì mi sono innamorata di questo progetto e da lì è partito tutto”.

Chiara Galiazzo annuncia la collaborazione:

Leo Stannard annuncia la collaborazione: