Annunciati gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con me, da Tiziano Ferro a Sting: tutte le anticipazioni

Gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con me sono ufficiali: ecco chi prenderà parte allo spettacolo atteso per il 1° gennaio 2018.

ospiti di roberto bolle a danza con me

INTERAZIONI: 17

Gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con me sono stati annunciati nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento. Lo spettacolo sarà trasmesso sulla prima rete il giorno di Capodanno, dando così avvio alla nuova annata televisiva nel segno del 2018.

Un grande evento di servizio pubblico, lo definisce il direttore generale di Rai1 Angelo Teodoli, che vedrà salire sul palco anche numerosi ospiti musicali già annunciati alla vigilia.

Al nome di Tiziano Ferro, già noto da qualche settimane, si aggiunge quello di Sting. C’è quindi spazio per la musica italiana e per quella internazionale, sul palco di Roberto Bolle, che si avvale della presenza di un artista di fama internazionale come Michael Cotten già in forze al SuperBowl e a This is it, grande show di Michael Jackson.

Per quanto riguarda le parti di danza, Roberto Bolle ha voluto spaziare nel repertorio classico ma anche in quello neoclassico, andando a interpretare le coreografie di Roland Petit, Rudolf Nureyev e Mauro Bigonzetti. Accanto all’étoile, anche Polina Semionova, Melissa Hamilton e l’étoile di Parigi Léonore Baulac.

In Danza con me si darà anche ampio spazio ai grandi talenti italiani, con i Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano come Nicoletta manni e Claudio Coviello. Sul palco anche Timofej Andrijashenko, Nicola Del Freo, Gioacchino Starace, Marco Agostino, Christian Fagetti, Matteo Gavazzi, Andreas Lochmann, Fabio Saglibene. E ancora Ahmad Joudah e la sua storia di coraggio, in lotta con l’Isis e della sua famiglia.

Questo e molto altro nello show di Roberto Bolle su Rai1, che la rete ha deciso di trasmettere il 1° gennaio in prima serata. Gli ospiti potrebbero inoltre essere chiamati a delle prove che potrebbero metterli in difficoltà. Già sappiamo che Pif sarà chiamato a compiere alcuni passi di danza imposti dal padrone di casa: come se la caverà?