Nella penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 Alessandro finisce nella tana del lupo: anticipazioni 28 dicembre

Le Tre Rose di Eva 4 verso l'epilogo con Alessandro nella tana del lupo, la donna in bianco otterrà la sua vendetta?


INTERAZIONI: 31

La penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 ci attende giovedì prossimo. Nonostante la settimana natalizia e le feste, la programmazione Mediaset è confermata, almeno per quel che riguarda la messa in onda della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik.

Giovedì 28 dicembre in prime time il pubblico di Canale 5 potrà fruire della penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 che vedrà ancora Alessandro e Aurora viaggiare su sponde opposte. Dopo il carcere, il bel Monforte sembra avere solo una cosa in mente: la  vendetta e per questo è pronto a portare via Primaluce alla madre di sua figlia, come andrà a finire questo scontro?

La penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 non ci fa ben sperare. Aurora e Alessandro sono ancora uno contro l’altro e le cose peggioreranno visto che Fabio scoprirà che il Monforte sta facendo il doppio gioco fingendo e manipolando tutti. Cosa succederà a quel punto?

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe ma questo non fermerà Alessandro ancora pronto a far finire in carcere il suo nemico. Proprio per andare avanti con il suo piano decide di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato.

Quello che Alessandro non sa è che la donna ha sempre navigato contro di lui e che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio decide di fare una proposta importante ad Aurora ma la fine della penultima puntata molti nodi vengono al pettine ma proprio per questo le minacce diventano ancora più pericolose, chi morirà in quest’ultimo scontro? Quali verità verranno a galla sul passato di Alessandro e sulla misteriosa donna in bianco?