Aggiornamento da 530 MB per Huawei Mate 10 Pro: le novità di 8.0.0.127(C432)

Ore roventi per Huawei Mate 10 Pro, alle prese col massiccio aggiornamento 8.0.0.127(C432)


INTERAZIONI: 7

Siete freschi d’acquisto dello spettacolare Huawei Mate 10 Pro? L’azienda cinese ha pensato subito anche a voi, visto il rilascio esteso in Italia di un aggiornamento piuttosto corposo, dal peso complessivo di 538 MB. La versione risponde alla sigla 8.0.0.127(C432), pronta ad introdurre alcune svariate novità.

Ci sarebbero da portare all’attenzione la compatibilità ad Amazon Video (il servizio concepito dal noto e-commerce per la fruizione di film e serieTV), i temi e sfondi live, una migliore ottimizzazione del sistema operativo per quel che riguarda le operazioni più semplici (cosa che corrisponde, chiaramente, ad una velocizzazione generale delle prestazioni), con particolare declinazione sulla stabilità nella riproduzione dei filmati.

Incrementata anche la durata della batteria, in grado di far accrescere ulteriormente l’autonomia che ha fatto registrare Huawei Mate 10 Pro. Infine, non perché meno importante, l’aggiornamento 8.0.0.127(C432) per Huawei Mate 10 Pro contiene la più recente patch di sicurezza concepita da Google, che contribuirà a mettere a tacere tutti gli ultimi exploit scovati all’interno dell’OS mobile di Big G (mensilmente ve vengono fuori diversi, ed è per questo che consigliamo di procedere sempre all’upgrade), onde evitare i più svariati malintenzionati possano infiltrarsi all’interno del sistema sfruttare una qualche vulnerabilità.

Se ve lo state chiedendo, aggiornare non implicherà la perdita dei vostri dati personali, che rimarranno esattamente dove li avete salvati, nella stessa identica collocazione. Sotto consiglio del produttore cinese, sarebbe meglio optare comunque per un backup, in via del tutto cautelativa, da ripristinare nel caso remoto in cui si manifestassero problemi (in linea generale, non è questa operazione che comporta certi rischi, ma restiamo sempre al cospetto di una macchina, che, in quanto tale, può rivelarsi imprevedibile).

Visto il peso dell’aggiornamento 8.0.0.127(C432) di Huawei Mate 10 Pro, che ricordiamo essere di circa 530 MB, suggeriamo il download tramite rete Wi-Fi, sarebbe un peccato perdere così tanti dati appositamente.