Shameless 8 in pausa con Frank e Ian sull’orlo del baratro: le loro vite stanno per cambiare?

Frank e Ian sull'orlo del baratro in Shameless 8 ma la serie finisce in panchina per due settimane negli Usa, quando la rivedremo in onda?


INTERAZIONI: 7

Ultimo episodio per Shameless 8 che ha ceduto alla pausa natalizia e che tornerà in onda il prossimo 31 dicembre, tra due settimane, almeno per quello che riguarda gli Usa. Per i nuovi episodi in Italia dovremo attendere il 9 febbraio prossimo ovvero una decina di giorni dopo il finale di stagione.

Ancora una volta a tenere alta la tensione in Shameless 8 sono Frank, Fiona e Ian. Gli altri componenti della famiglia Gallagher sono sempre presi da mille cose e mentre Debbie cerca ancora un modo per fare soldi e mandare sua figlia a scuola, Frank ha perso il suo lavoro e adesso sembra pronto a trovarne un altro.

I colloqui vanno male e il nostro nuovo Gallagher potrebbe vacillare tanto da tornare nel famoso bar in cui spesso lo abbiamo visto ubriacarsi. L’intento sembra quello almeno fino a che non capisce che potrebbe dedicarsi ad un’attività di “import-export” e si prepara alla sua prima consegna.

Carl continua con il suo folle piano di poter fare soldi tra crack, tossicodipendenti e, udite udite, anche un finto rapimento di una giovane ricca che lo spinge a chiedere un riscatto al padre per avere i suoi soldi per la scuola e poi non vuole andare via.

Dall’altra parte abbiamo ancora Fiona e Ian ai ferri corti. Il giovane è arrabbiato per via di quello che ha fatto la sorella e mette in piedi una vera e propria occupazione proprio vicino al suo tanto amato palazzo ma anche quando Fiona trova una soluzione al loro conflitto le cose non vanno meglio. A quanto pare Ian è arrabbiato con tutto e tutti, cosa gli sta succedendo? Forse nasconde qualcosa?

Anche nel promo del prossimo episodio, l’ottavo della stagione dal titolo “Frank’s Northern Southern Express“,  troveremo Frank alle prese con la sua attività mentre Fiona considererà l’idea di trasferirsi dopo che Ford le mostra un lato di Chicago che non ha mai visto. Nel frattempo, Lip intervista nuovi sponsor, mentre Ian affronta un pastore che prende di mira un omoseassuale. Ecco il primo promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=99G7EQjC7fw