Offerte Unieuro sui videogiochi, prezzo giù su bundle Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Unieuro sconta tutte le console in bundle ma anche pacchetti di giochi per Nintendo Switch.

volantino Unieuro

INTERAZIONI: 50

Non solo offerte di GameStop o Amazon, anche Unieuro ha lanciato le sue offerte di Natale sui videogiochi, in particolare su importanti titoli per Nintendo Switch, compresa la console, su PS4 e Xbox One. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto tutte le offerte le trovate a questo indirizzo, vi consigliamo di affrettarvi se non volete farvele sfuggire. Bisogna anche dire che mancano ormai pochissimi giorni al Natale, quindi gli sconti nei prossimi giorni fioccheranno.

Iniziamo da PS4, la console è offerta in bundle: PlayStation 4 Slim da 500GB più FIFA 18 più Dimmi Chi Sei più Hidden Agenda più il secondo pad Twodots Pro Power a 269 euro, anziché 439,97 euro- Troviamo anche un DualShock 4 original a 49,99 euro, l’hero shooter Overwatch a 19,99 euro e l’apprezzatissimo La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra a 39,99 euro. Insomma le offerte Unieuro già diventano interessanti per quanto riguarda l’universo Sony.

Entrando nel mondo Xbox One Unieuro offre il bundle Xbox One S da 1TB più Assassin’s Creed Origins più Rainbow Six Siege a 269,98 euro, anziché 349,99 euro. Anche per la console Microsoft il pad è in offerta, a 39,99 euro, anche in azzurro. Anche qui c’è Overwatch ma la Game of the Year Edition a 29,99 euro e Tekken 7 a 39,99 euro.

Concludiamo queste offerte Unieuro con un ghiotto bundle che vede Nintendo Switch più Super Mario Odyssey a 349,99 euro, anziché 389,98 euro, ma anche un pacchetto di giochi che prevede The Legend of Zelda: Breath of the Wild più Splatoon 2 più Mario + Rabbids: Kingdom Battle offerto a 99,99 euro.

Cosa comprerete? Probabilmente l’offerta più ghiotta comprende i tre giochi per Nintendo Switch, mentre il bundle più conveniente ci sembra quello per PS4. Se avete la console Nintendo ma non questi giochi vi consigliamo di affrettarvi e prendere il trittico di capolavori, soprattutto quando parliamo del nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco dell’anno.