Annunciato un concerto dei Depeche Mode in Italia a Collisioni Festival: biglietti in prevendita

Annunciato il concerto dei Depeche Mode a Collisioni Festival 2018: ecco le info sui biglietti in prevendita.

concerto dei depeche mode in italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Il concerto dei Depeche Mode in Italia nel 2018 è ufficiale. La band di Dave Gahan torna nel nostro paese il 2 luglio prossimo, per quella che sarà l’unica data italiana del gruppo dopo la pioggia di live dell’anno che sta per terminare. Il gruppo ha appena lasciato l’Italia dopo il tour indoor che ha fatto seguire alla sessione negli stadi che hanno tenuto a giugno scorso tra Roma e Milano. I Depeche Mode saranno ancora in Italia a gennaio nel 2018.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita secondo le modalità classiche a partire dal 18 dicembre alle ore 11. I canali ufficiali sono quelli di TicketOne e Ticketmaster. Sarà possibile acquistare per un numero limitato di transizioni, come da qualche tempo a questa parte, per contrastare il fenomeno del secondary ticketing. Si potrà inoltre scegliere tra la modalità di ritiro sul luogo del concerto o la consegna con Corriere Espresso. Nel primo caso, i biglietti vanno ritirati in cassa con la presentazione della conferma d’acquisto unitamente al proprio documento d’identità in corso di validità.

Si aggiunge quindi un grande nome alla lista di coloro che hanno raggiunto il Collisioni Festival, ormai vero punto di riferimento per la musica italiana e internazionale. In questi ultimi anni, Barolo ha fatto un grandissimo lavoro di espansione in ciò che concerne l’aspetto musicale, portando sul palco grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Prima del concerto dei Depeche Mode del 2 luglio, il Collisioni Festival festeggerà anche la fine del vecchio anno – accogliendo quello nuovo – con il concerto di Elisa ad Asti. Il concerto dell’artista di Monfalcone è a ingresso libero.

Per assistere al live dei Depeche Mode del 2 luglio occorre quindi apsettare fino al 18 dicembre, data fissata per l’apertura delle prevendite. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 su tutte le piattaforme online ma anche nei negozi fisici dei venditori abituali. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,15.