Ufficiale la tracklist di Oronero Live di Giorgia con un inedito dopo Come neve: pre-order al via

Ufficiale la tracklist di Oronero Live di Giorgia, in uscita il 19 gennaio con un altro inedito dopo l'uscita del duetto con Marco Mengoni.

tracklist di oronero live di giorgia

INTERAZIONI: 7

La tracklist di Oronero live di Giorgia è appena stata annunciata. I contenuti della nuova versione dell’ultimo album sono stati resi noti alla vigilia dell’apertura dei pre-order del volume, con la rivelazione di alcuni contenuti inaspettati ma attesi dai fan.

Oltre a Come neve, attualmente in radio e in duetto con Marco Mengoni, Oronero Live ospiterà anche un secondo inedito che Giorgia rivela intitolarsi Chiamami tu. Il disco è atteso sul mercato per il 19 gennaio prossimo e rappresenta un’anteprima del nuovo tour che la Todrani condurrà dal 2 marzo prossimo in alcuni dei maggiori palasport italiani, tra cui anche il Palalottomatica di Roma. I biglietti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati con la grande novità del palco al centro.

L’album arriva a oltre un anno dall’uscita della sua versione principale, con all’interno i 13 brani nella versione live e due inediti tra cui anche il duetto in Come neve. Il volume sarà rilasciato in tre versioni. Nella prima, il CD Live, si avrà accesso ai 13 brani registrati durante l’ultimo tour con il quale ha fatto registrare il tutto esaurito, mentre nella versione Deluxe è compreso il CD Live, il disco originale e il DVD del live nel quale è compresa anche una versione inedita del video di Come neve. Infine, Oronero Live sarà distribuito anche in doppio vinile, così come richiesto dal mercato degli ultimi tempi.

Il rilascio del disco sarà seguito da un nuovo tour nel quale Giorgia darà risalto al nuovo lavoro basato sulle sonorità dell’ultimo disco inciso con la produzione di Michele Canova. Da Oronero, l’artista ha estratto Oronero – che ha lanciato il disco – quindi Vanità, arrivato il 1° gennaio del 2017. Fa seguito Credo, grande tormentone dell’estate 2017 e la ballata Scelgo ancora te. L’artista è quindi tornata in radio il 1° dicembre con Come neve, inedito duetto con Marco Mengoni che ha di fatto anticipato l’uscita del disco live atteso per il 19 gennaio prossimo.