Rischio problemi TeamViewer oggi 14 dicembre: la piattaforma non funziona?

Improvvise segnalazioni sul mancato funzionamento della nota piattaforma. Monitoriamo il disservizio più da vicino

Problemi TeamViewer

INTERAZIONI: 48

Ci sono segnalazioni in merito a problemi TeamViewer oggi 14 dicembre online. Attorno alle 14, infatti, c’è stato una netta crescita di lamentele da parte di coloro che evidentemente non sono riusciti ad utilizzare il servizio in modo corretto, anche se la mole tutto sommato abbastanza limitata di richieste di assistenza al momento non mi può indurre a parlare di down. Il sito risulta normalmente raggiungibile, motivo per il quale è probabile che la situazione possa rientrare a stretto giro.

Resta il fatto che i problemi TeamViewer al momento ci sono e non possono essere sottovalutati, come del resto è stato possibile riscontrare tramite il solito alert che ci è giunto direttamente da Servizio Allerta pochi minuti fa. Per chi non lo sapesse, Teamviewer fornisce soluzioni di accesso a desktop remoto, con cui è possibile collegarsi a computer a distanza. Viene utilizzato spesso e volentieri per fornire assistenza remota e per creare varie forme di collaborazione online.

Al momento non si hanno informazioni più precise sui problemi TeamViewer, ragion per cui il consiglio è di monitorare in tempo reale eventuali aggiornamenti che vi riporterò a fine articolo su questa pagina. Avete tentato l’accesso in questi minuti? Riuscite ad utilizzare il servizio senza intoppi? Fateci sapere, commentando qui di seguito l’articolo odierno.

Aggiornamento 14.16: il numero di segnalazioni sui problemi Teamviewer sta calando con il trascorrere dei minuti, ma è consigliabile restare con gli occhi aperti per capire come evolverà effettivamente la situazione per i non pochi utenti che qui in Italia hanno deciso di utilizzare la piattaforma.