Le Vibrazioni a Milano, reunion party il 14 dicembre: info e ultimi biglietti disponibili

Le Vibrazioni tornano in concerto a Milano questa sera per l'atteso reunion party e festeggiano i 15 anni di carriera.

Le Vibrazioni ai Magazzini Generali

INTERAZIONI: 7

Le Vibrazioni a Milano per il reunion party che celebra i 15 anni di carriera del gruppo guidato da Francesco Sarcina.

Dopo essersi riuniti quest’estate, per alcuni eventi che hanno avuto luogo nei mesi più caldi dell’anno, a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto Le Vibrazioni si esibiranno di nuovo insieme dal vivo. La data è quella di oggi, 14 dicembre, la location scelta è quella dei Magazzini Generali di Milano dove stasera è atteso un grande reunion party.

L’evento celebra i 15 anni di carriera del gruppo attraverso una serie di grandi successi che lo hanno reso noto al pubblico. Il concerto ripercorre le hit degli anni trascorsi insieme, a partire dal singolo Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo un gruppo di amici uniti dalla passione per il rock.

In scaletta ci sono brani come In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia, alcuni dei pezzi che hanno scalato la classifica.

Le Vibrazioni torneranno sul palco nella formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

I biglietti per il reunion party de Le Vibrazioni a Milano sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Mailticket. L’apertura delle porte è prevista alle ore 19.00 e l’inizio del concerto alle ore 21.00.

COME RAGGIUNGERE I MAGAZZINI GENERALI
– MM3 (linea gialla) fermata Lodi T.I.B.B.
– Filobus n. 90 fermata Viale Isonzo angolo Via Ripamonti

Il prezzo dei biglietti, posto unico intero non numerato (in piedi) è di 20 euro + diritti di prevendita.