Prossime rimodulazioni Kena Mobile, ecco come cambia il piano ‘Kena Internet’

Sfora la soglia dei 5 euro al mese il prezzo del piano 'Kena Internet' a seguito delle rimodulazioni Kena Mobile


INTERAZIONI: 9

Rimodulazioni Kena Mobile in atto, che da un lato potrebbero far piacere e dall’altro no, a seconda del tipo di utente in cui vi identificate. Partiamo col dire che le modifiche contrattuali del gestore virtuale controllato da TIM investono il piano ‘Kena Internet‘, tipico delle SIM dati.

Dapprima l’offerta presentava un costo pari a 3.99 euro ogni 30 giorni, che adesso diventano 6, con GB inclusi che passano da 4 ad 8. Come potete vedere, la convenienza di base c’è, visto che che il quantitativo di dati raddoppia, a fronte di un aumento che cresce di appena 2 euro, e non di 3, come il rapporto di proporzione avrebbe previsto. L’attivazione dell’opzione ha un prezzo di 9 euro, che è rimasto invariato nonostante le rimodulazione Kena Mobile di cui vi abbiamo appena parlato.

Se state cercando una tariffa dati che consenta di sfruttare ogni mese un buon quantitativo di GB ad un prezzo tutto sommato economico (difficilmente troverete un gestore che vi promette la fruizione di 8 GB mensili a soli 6 euro), allora Kena Internet è un piano che ancora fa per voi, e che potete procedere ad attivare subito in qualsiasi Kena Point e Store.

Diverso è il discorso per i già clienti del gestore virtuale di TIM che scelsero la tariffa quando ancora costava 3.99 euro, e per i quali sarebbero bastati i 4 GB proposti in precedenza (si pensi a chi utilizza una seconda SIM per lavoro o per un dispositivo diverso dallo smartphone principale, che sia magari un tablet, e che avrebbe preferito mantenere un costo di gestione inferiore ai 5 euro mensili, e che adesso si ritroveranno a spenderne 6, senza che abbiano avuto potuto deciderlo personalmente).

Questo è il prezzo delle rimodulazioni Kena Mobile, e di tutte le altre che nei mesi scorsi hanno imperversato nel panorama della telefonia mobile nazionale da parte della totalità dei gestori operanti nel nostro territorio, nessuno escluso.