Black Lightning si prepara al debutto: si pensa ad un crossover con Arrow?

Cress Williams si prepara a debuttare nei panni di Black Lightning e sogna l'Arrowverse


INTERAZIONI: 7

Già la parola crossover lascia pensare che i piani di The CW siano quelli di un sicuro rinnovo per Black Lightning e rimane il fatto che la serie non ha ancora preso il via negli Usa e non sappiamo ancora quale sarà la reazione del pubblico.

Presto però questo sarà uno scoglio che supereremo visto che tutto è pronto per il debutto della nuova serie con protagonista Cress Williams. La serata destinata alla nuova serie tv tratta dai fumetti della DC è quella del martedì a partire dal 16 gennaio alle 21.00, dopo il ritorno di The Flash.

Quello che è certo, almeno per il momento, è che la nuova serie dovrebbe essere indipendente dall’Arrowverse e questo dovrebbe significare niente crossover con Supergirl, Legends of Tomorrow, Arrow o con la stessa The Flash con la quale andrà in onda in coppia.

Le cose potrebbero cambiare almeno secondo l’amato “sindaco” di Bluebell Cress Williams che proprio nei giorni scorsi, parlando della serie, non ha escluso un crossover con la “madre” dell’Arrowverse ovvero proprio Arrow. Ci sarà davvero questo cambio di rotta? Ecco il promo della serie:

Il protagonista di Black Lightning è Jefferson Pierce che, in passato, ha utilizzato le sue abilità per occuparsi della sicurezza della città di New Orleans. Dopo una serie di eventi ha deciso di abbandonare tutto solo per dedicarsi alle sue due figlie e lavorare come un normale preside di un liceo ma qualcosa lo riporterà a scendere in campo, cosa?

La minaccia di una gang locale pronta a mettere a soqquadro la sua comunità e la vita delle persone che ama. Nel cast della serie al via a gennaio negli Usa troveremo anche Nafessa Williams, China Anne McClain e Christine Adams. Al momento non si conoscono i dettagli sulla messa in onda italiana anche se gli episodi dovrebbero essere affidati a Netflix.