The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 in onda a febbraio su Mediaset: la programmazione fa infuriare i fan

Brutte notizie per i fan DC/The CW: Mediaset ha annunciato la messa in onda di The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of tomorrow 3 lasciando tutti a bocca aperta


INTERAZIONI: 62

Colpo di scena signori: The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 saranno in onda in Italia a partire da febbraio ma, a quando pare, Mediaset ha deciso di rinunciare alla prima serata di Italia1.

Chi ha seguito le serie sulla rete giovane di casa Mediaset sa bene che, da una prima serata dedicata proprio agli eroi DC/The CW siamo passati al sabato pomeriggio per via degli ascolti non molto alti e quest’anno le cose potrebbero ancora peggiorare.

Secondo quanto annunciato da Mediaset non solo The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 andranno in onda su Premium Action a febbraio ma lo faranno in serate separate. Al momento non è previsto l’esordio su Premium Action e poi il passaggio su Italia1 come è avvenuto negli anni scorsi ma solo la messa in onda in prime time sulle reti a pagamento della sua piattaforma.

In particolare, ad aprire le danze sarà Arrow 6 che andrà in onda a partire da lunedì 5 febbraio, alle ore 21.20, su Premium Action. Il martedì, dal 6 febbraio, toccherà a The Flash 4 mentre dovremo attendere mercoledì 7 febbraio per l’esordio di Legends of Tomorrow 3. A chiudere in bellezza questa settimana sarà domenica 11 febbraio, stessa rete e stessa ora, Supergirl 3.

Le 4 serie occuperanno quindi 4 diverse serate di Premium Action a partire da febbraio e sarà così anche durante il maxi crossover Crisis on Earth-X. A quanto pare, almeno al momento, Italia1 non manderà in onda i nuovi episodi delle 4 serie e non c’è nemmeno notizia di Gotham 3 visto che anche il crime sui generis targato Fox andava in onda insieme agli eroi DC. I fan sono già sul piede di guerra, almeno quei pochi che aspettano la messa in onda in chiaro, per via di questa decisione. Mediaset cambierà idea in corsa e gli eroi arriveranno su Italia1 a febbraio?