Lenny Kravitz all’Arena di Verona, nel 2018 2 concerti in Italia: date e biglietti in prevendita

Lenny Kravitz torna in Italia nel 2018 per due concerti.

363
CONDIVISIONI

Lenny Kravitz all’Arena di Verona e al Lucca Summer Festival, per gli unici due concerti in programma in Italia nel 2018. L’artista annuncia oggi due tappe italiane della sua tournée europea, in scena il prossimo anno: sarà live all’Arena di Verona il 16 luglio e in Piazza Napoleone a Lucca il 18 luglio.

Sono questi gli unici due eventi di Lenny Kravitz attesi nella penisola.

I biglietti per assistere ai due concerti saranno disponibili in prevendita da venerdì 15 dicembre ma ci sarà anche una presale anticipata per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli – organizzatore dei due spettacoli. Per gli iscritti alla newsletter la prevendita partirà giovedì 14 dicembre.

Lenny Kravitz in Italia nel 2018, i concerti:
16 luglio: Verona – Arena
18 luglio: Lucca – Piazza Napoleone

Il rocker americano tornerà nella penisola per presentare dal vivo il suo nuovo disco di inediti, atteso proprio per il prossimo anno. Il nuovo lavoro discografico arriva a distanza di tre anni dal precedente, il suo decimo disco in studio. Saranno le nuove canzoni inedite del prossimo album, quindi, a trovare posto nella scaletta dei due concerti attesi in Italia ma non mancheranno i successi più celebri della sua carriera, che hanno contribuito a farlo conoscere in tutto il mondo, Italia inclusa.

La data di uscita del suo nuovo disco di inediti non è ancora stata comunicata, si attendono aggiornamenti a proposito del rilascio di nuova musica da parte di Lenny Kravitz.

Il tour europeo del cantante partirà il prossimo 31 maggio dalla Germania per proseguire verso l’Ungheria, la Francia, la Polonia, il Portogallo e fare poi tappa in Italia il 16 e il 18 luglio per gli unici due live attesi nella penisola, rispettivamente all’Arena di Verona e al Lucca Summer Festival.

Il tour europeo si chiuderà a Stuttgart, in Germania, il prossimo 21 luglio, con un concerto nell’ambito di Stuttgart Jazzopen Festival.

Di seguito i dettagli sui concerti in Italia:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.