Il midseason finale di Riverdale 2 tra Black Hood e un addio annunciato (video)

Due struggenti addii ma anche la morte che si avvicina per uno dei nostri protagonisti, cosa porterà con sé il midseason finale di Riverdale 2?


INTERAZIONI: 9

Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima parte di stagione e anche il midseason finale di Riverdale 2 è ormai alle porte. Proprio ieri sera negli Usa è andato in onda l’episodio 2×08 dal titolo “Chapter Twenty-One: House of the Devil” segnano un vero passaggio verso l’ultimo episodio del 2017 in onda proprio mercoledì prossimo negli Usa.

Il primo promo rilasciato ieri sera mostra alcune scene inedite che lasciano pensare ad una morte, ma di chi? Il penultimo episodio del 2017 ha lasciato il pubblico con il cuore a pezzi per via dell’addio delle due coppie più amate della serie.

Archie Andrews ha finito col dire a Veronica che la ama ma lei non è riuscita a dirlo a sua volta bloccata emotivamente da qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=3KJxXFEx5wM

Anche se il nostro protagonista in un primo momento sembra pronto a fingere che tutto vada bene, in un secondo tempo cede e sembra proprio che la frattura tra i due sia ormai insanabile soprattutto dopo lo sguardo che ha rivolto a Betty nel finale dell’episodio. Dall’altra parte abbiamo proprio la bella Cooper pronta a tutto per Jug ma finendo per essere lasciata da lui, non vuole che finisca nel losco giro in cui si trova suo padre a casa sua. E adesso?

https://www.youtube.com/watch?v=AoLMl8Ga-JA

Il midseason finale di Riverdale 2 riparte da qui e promette scintille al grido di “Silent Night, Deadly Night”. Nel primo promo dell’episodio possiamo vedere Betty e Archie uniti a caccia di Black Hood e per scoprire la sua identità mentre Veronica andrà a fondo nei loschi affari di suo padre Hiram. In un frame sembra proprio che sarà Betty a trovarsi al cospetto di Black Hood è solo una trappola che lei e Archie hanno teso al villain oppure no? Ecco il video promo del prossimo episodio: