Sconto su prezzo Asus ZenFone 4 Max per Natale 2017: promozione regalo fino al 31 dicembre

iniziativa ufficiale per lo store online Asus ma anche presso negozi di elettronica Mediaworld, Trony e non solo.

Asus ZenFone 4 Max

INTERAZIONI: 7

Alla ricerca del prezzo migliore per l’Asus ZenFone 4 Max per un regalo di Natale 2017? Il device è appetibile per molte tasche, essendo un giusto compromesso tra hardware e  costo contenuto, almeno per un tipo di pubblico non molto esigente, come pure testimoniato attraverso la nostra recensione. Ebbene, per la corsa ai doni delle prossime festività, la divisione italiana Asus  ha puntato proprio sul modello in questione, scontandolo rispetto al listino ufficiale.

Sullo shop Asus, fino al prossimo 31 dicembre e salvo esaurimento scorte, proprio l’Asus ZenFone 4 max sarà in promozione in entrambe le sue varianti da 5.2 pollici e 5.5 pollici. Nel dettaglio, il prezzo per il primo modello  scenderà al di sotto dei 200 euro, più precisamente 199 euro.  Quello più grande, anche se solo di poco, garantirà il risparmio maggiore di 50 euro, ossia da 279 a 229 euro. Le spese di spedizione sono pure azzerate con consegna standard.

Volendo scegliere uno dei due Asus ZenFone 4 Max in promozione, con quale criterio optare per l’uno o l’altro esemplare? Lo smartphone in generale è stato progettato per coniugare insieme potenza e autonomia duratura. Oltre alle differenze di diagonale per lo schermo su riportate, ecco che possiamo sottolineare come  il device da 5.2 pollici, sotto la scocca, si affidi ad un Qualcomm Snapdragon 425 Quad-Core 8917  da 1.4 Ghz. Un po’ più prestante, anche se solo di poco, la variante da 5.5 pollici con  lo Snapdragon 430 ma con stessa frequenza di clock. L’altro punto di divergenza è di certo l’amperaggio della batteria, 4100 mAh nel primo caso e 5000 mAh nel secondo.

Oltre che online sullo shop ufficiale Asus, il prezzo promozionale dei due ZenFone 4 Max sarà garantito anche presso i negozi fisici di alcune tra le più note e diffuse catene di elettronica Italiane. Mi riferisco a Mediaworld, Euronics, Trony e Expert sempre solo fino a fine dicembre e salvo esaurimento scorte.