Al trotto l’ASUS ZenFone 4, con il primo aggiornamento del 2019

La patch di gennaio ed altre novità nel pacchetto rilasciato in queste ore per ASUS ZenFone 4 (ZE554KL)

7
CONDIVISIONI

Il primo aggiornamento dell’anno 2019 si affaccia anche per gli ASUS ZenFone 4 (modello ZE554KL), che dà una sforbiciata al software, in modo da ottimizzarlo per migliorare l’esperienza di utilizzo quotidiana. Si tratta di piccolo e semplici ritocchi, pur sempre molto graditi agli utenti. Il firmware porta il sistema operativo alla versione WW_15.0610.1901.22, con patch di sicurezza del 1 gennaio 2019 (l’ultima fin qui disponibile), ed un’iterazione più recente dei Google Mobile Services (GSM).

L’OS, attraverso questo pacchetto, è divenuto anche più stabile durante il processo di ricarica. Se possedete l’ASUS ZenFone 4 (ZE554KL), riceverete l’upgrade nel corso delle prossime settimane (trattandosi di un pacchetto soltanto migliorativo, e non destinato a stravolgere il sistema operativo, oppure ad includere chissà quale novità di sostanza, come nel caso di quelle opzioni di personalizzazione che spesso fanno perdere la testa, immaginiamo non vi strapperete i capelli nell’aspettare qualche giorno in più, per poter poi abbracciare l’aggiornamento in un secondo momento).

Non ci sono altri dettagli da portare alla vostra attenzione, oltre alle solite raccomandazioni pre-upgrade che non ci stancheremo mai di farvi (si tratta di poche e semplici regole, che salvaguarderanno il funzionamento del vostro dispositivo se ben osservate): non vi cimentate nell’installazione a tutti i costi laddove doveste notare che la batteria ha una percentuale inferiore al 50%, e non temete per i vostri dati personali, che non andranno persi, a meno che non siate voi deliberatamente a decidere di optare per un ripristino allo stato di fabbrica, che in quel caso renderà necessario l’effettuazione di un backup, cui poter poi ricorrere una volta terminata la prima operazione di cui vi abbiamo parlato.

Vedrete che, prestando attenzione a quanto sopra suggerito, non incontrerete alcun tipo di problema durante e dopo l’installazione (il vostro ASUS ZenFone 4 vi ringrazierà).

Commenti (2):

Mark

Ciao cristiano scusa se te lo chiedo, anch’io sono nella tua stessa situazione, che modello hai di Asus 4, mi hanno detto che il mio è brand Vodafone e gli aggiornamenti li lascia loro. Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.