Pretty Little Liars The Perfectionists prende forma: i sei protagonisti dello spin off

I sei protagonisti che si uniranno ad Alison e Mona in Pretty Little Liars The Perdectionists, notate delle differenze?


INTERAZIONI: 7

Lo spin off di Freeform Pretty Little Liars The Perfectionists ripartirà da Sasha Pieterse e Janel Parrish, ovvero le attrici che hanno prestato il loro volto, rispettivamente ad Alison e Mona, ma loro non saranno le uniche protagoniste, almeno non secondo quanto riporta TvLine in uno dei suoi ultimi articoli.

Il pilot dello spin off è stato commissionato a settembre 2017 e tutti sono sicuri che avrà lo stesso seguito e successo di pubblico e critica di Pretty Little Liars , anche se il primo tentativo di Freeform di espandere l’universo con la serie Ravenswood, è stato un fallimento. Andrà meglio questa volta?

La serie seguirà la storia di un omicidio in una città considerata calma e silenziosa ma sarà proprio questo evento a scatenare sospetti di tutti su tutti con tanto di segreti pronti a venire a galla e strani legami tra gli abitanti. Al momento la rete sta lavorando sui casting e sembra proprio che alcune caratteristiche dei personaggi saranno ben diverse da quelle già note dei romanzi di Sara Shepards da cui la serie è tratta. In particolare, si cercano 6 protagonisti che si uniranno ad Alison e Mona, ovvero:

CAITLIN MARTELL-LEWIS, La figlia intelligente, motivata e disinvolta di due madri che hanno raggiunto il successo, una delle quali è una senatrice degli Stati Uniti. La giovane è un’esperta a nascondere i segreti tanto da voler seguire le orme della madre e lanciarsi in politica.

DYLAN WRIGHT, Un prodigioso violinista che ha usato la sua passione per la musica per sfuggire alla sua piccola città natale e adesso divide la sua vita con il suo fidanzato, Andrew, profondamente impegnato nei suoi studi di architettura e pronto a dividere il suo tempo libero tra amore e cucina.

AVA JALALI, trendsetter alla moda con una grande personalità e con il sogno di avere la sua linea di abbigliamento un giorno. Intanto si accontenta di usare la sua brillante mente tecnologica e mentire sulla “fuga” dei suoi genitori dal Paese.

NOLAN HOTCHKISS, leader nato ed erede dell’impero della sua famiglia, manipolatore e pronto ad usare i suoi amici e la sua famiglia per mantenere la sua immagine. Nolan non è abituato a perdere.

JEREMY BECKETT, inglese, affascinante e arguto oltre ad essere uno scienziato intelligente che lavora per la Hotchkiss Industries.