Sul Calendario dell’Avvento Gamestop offerte For Honor e Ghost Recon Wildlands oggi 3 dicembre

Ottime offerte nel Calendario dell'Avvento Gamestop di oggi 3 dicembre: in promozione For Honor, Ghost Recon Wildlands e non solo.

Volantino Gamestop

INTERAZIONI: 7

Prosegue il Calendario dell’Avvento Gamestop per le feste natalizie di questo 2017: tra le offerte del giorno, tutte praticamente a tema Ubisoft, ci sono un paio di promozioni che non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire. Vediamo insieme tutte le proposte tra gli sconti Gamestop di oggi 3 dicembre.

Segnaliamo l’offerta bomba su For Honor, il titolo multiplayer basato sui combattimenti all’arma bianca e battaglie tra le fazioni di Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Il gioco, uscito lo scorso febbraio, può essere acquistato in versione PS4 e Xbox One al prezzo di 17.98 euro, oppure al costo di 25.98 potrete acquistare la Gold Edition, comprensiva del Season Pass!

Sempre restando in tema Ubisoft, come detto, non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire neanche la seconda, grande offerta del Calendario dell’Avvento Gamestop di oggi 3 dicembre: parliamo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che potete acquistare per le piattaforme PS4 o Xbox One al prezzo di 25.98, con possibilità a sua volta di far vostra anche la Gold Edition.

Ubisoft regna anche per Nintendo Switch nel Calendario dell’Avvento Gamestop di oggi: abbiamo, infatti, Rayman Legends Definitive Edition e Monopoly, entrambi disponibili per l’acquisto al prezzo di 30.98 euro anziché i canonici 40.98.

Nel caso di For Honor e Ghost Recon Wildlands, per farvi un’idea della qualità dei prodotti, potrete leggere le nostre recensioni disponibili sulle pagine di Optimagazine.

For Honor è un titolo quindi che si presta a sessioni di gioco molto lunghe, e che prospetta una vita molto florida, a patto di un supporto costante da parte degli sviluppatori che, già in questo momento, sono al lavoro per espandere il numero di contenuti del gioco con i DLC di prossimo arrivo sul mercato: la speranza ovviamente è quella di non vedere quindi ripetersi la situazione del passato più recente avvenuta con The Division, ma le premesse per For Honor sono decisamente buone e lasciano ben sperare per il prossimo futuro.

Ghost Recon Wildlands segna un nuovo inizio per i giochi di questa serie di Tom Clancy, proponendo un open world in linea con la vivacità a cui ci ha abituato Ubisoft nella sua ormai lunga vita editoriale. Calato in un’ambientazione squisitamente folkloristica come un Far Cry che si rispetti, il gioco propone un gameplay da shooter fortemente tattico che non disdegna l’approccio stealth, dimostrando quanto le ultime produzioni sia casalinghe che esterne abbiano influito nello sviluppo di giochi di questo genere. Ghost Recon Wildlands è un titolo divertente e godibile, ma la sua natura di videogioco che nella stessa modalità propone la possibilità di giocare in singolo o in co op, lo rende un prodotto ibrido privo di una realtà identità: giocarlo in solitaria rende l’esperienza, alla lunga, piuttosto monotona a causa di una totale assenza di profondità narrativa, ma è il gameplay in cooperativa a regalare vere soddisfazioni nella guerra al narcotraffico secondo Ubisoft.

Di quale offerta approfitterete nel Calendario dell’Avvento Gamestop di oggi?