Video di Annalisa Minetti a Tale e Quale Show in Immobile di Alessandra Amoroso

Annalisa Minetti a Tale e Quale Show in Alessandra Amoroso: ecco il video dell'esibizione in Immobile.

annalisa minetti a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Annalisa Minetti a Tale e Quale Show porta Alessandra Amoroso in Immobile. Non semplice la scelta del brano, tra i più complicati del repertorio dell’artista di Galatina, che in qualche modo hanno penalizzato la buona riuscita dell’esibizione di una delle candidate alla vittoria finale nella competizione principale del programma.

L’esibizione di Annalisa Minetti è comunque dignitosa, con una buona resa vocale e una buona intenzione, anche se l’originale è comunque troppo particolare per non notare l’estrema differenza tra le due. La giuria si mostra entusiasta della sua performance, così come in tutte le sue prove portate in questa settima edizione del programma.

La voce di Annalisa Minetti è certamente interessante, anche se spesso tende a essere troppo uguale a se stessa per essere convincente. Nel corso di quest’annata di Tale e quale show, Annalisa Minetti non è stata premiata a sufficienza per la sua esibizione di Cristina D’Avena, la più convincente di tutte le prove (qui il video dell’esibizione in Alessandra Amoroso).

A un passo dalla vittoria, l’artista ha dovuto cedere il passo a Marco Carta che ha vinto senza essersi mai aggiudicato una puntata della competizione principale. I due hanno quindi avuto accesso alla finalissima del Torneo e si giocano la vittoria nella quale entrerà in gioco anche il pubblico attraverso il televoto.

In più, Marco Carta e Annalisa Minetti hanno stretto un solido rapporto di amicizia che hanno documentato anche attraverso diversi scambi sui social, in cui si sono dati l’in bocca al lupo a vicenda. L’artista che ha interpretato Alessandra Amoroso ha svolto le diverse prove di Tale e Quale Show in attesa della sua bambina, che nascerà prossimamente. Nonostante la sua condizione, sicuramente di grazia e non di malattia, Annalisa Minetti è andata avanti come un treno e ha conquistato la giuria e il pubblico da casa che però spesso si è diviso sulle sue doti canore e imitative.

Video a breve