Prezzo basso per Nintendo Switch su Amazon a meno di 300 euro

Nintendo Switch al prezzo più basso mai visto su Amazon, meno di 300 euro.

Nintendo Switch

INTERAZIONI: 7

Volete Nintendo Switch, la console ibrida della casa giapponese che sta avendo un grande successo di vendite? Oggi è il vostro giorno fortunato: su Amazon è in offerta a 299,98 euro, il prezzo più basso di sempre da quando è sbarcata sull’enorme e-commerce con sede a Seattle. In particolare l’offerta su Nintendo Switch può essere raggiunta a questo indirizzo:

Al prezzo sopra elencato viene offerta la console, due Joy-Con grigi, impugnatura Joy-Con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con e cavo HDMI.

Ecco le caratteristiche tecniche complete di Nintendo Switch:

C’è poco da dire, questo è sicuramente il momento migliore per comprare Nintendo Switch, non l’abbiamo mai vista a un prezzo così basso su Amazon. Attualmente, tra l’altro, il parco titoli si è enormemente ampliato. A parte i titoli recentissimi dedicati a Mario, come Super Mario Odyssey e Mario + Rabbids Kingdom Battle, oggi esce ufficialmente anche Xenoblade Chronicles 2, un RPG di stampo nipponico attesissimo da tanti videogiocatori.

E se proprio non vi piacciono i platform 3D o gli JRPG c’è pur sempre Zelda, che col nuovo capitolo ha stregato davvero tutti. Il futuro di Nintendo Switch, parliamo almeno del 2018, sarà sicuramente molto variegato, con titoli quali il nuovo Metroid o Kirby ad aggiungersi a una costellazione di giochi di terze parti attualmente in sviluppo sulla console ibrida.

Vi consigliamo di affrettarvi perché andranno sicuramente a ruba, si spera solo che questa offerti duri qualche giorno.