Presto il secondo “sì” per Kaley Cuoco: la Penny di The Big Bang Theory sposerà il fidanzato Karl Cook

La proposta di matrimonio fatta da Karl Cook a Kaley Cuoco, l'attrice che interpreta Penny in The Big Bang Theory, è stata documentata sui social

kaley cuoco

INTERAZIONI: 7

Kaley Cuoco ricorderà per sempre il giorno del suo trentaduesimo compleanno: proprio lo scorso giovedì 30 novembre, quando la star di The Big Bang Theory ha compiuto gli anni, il suo fidanzato Karl Cook le ha fatto la proposta di matrimonio — ovviamente accettata, e documentata sui social.

“Bene, dopo quasi due anni ho finalmente avuto il coraggio di chiederle di sposarmi” ha scritto lui sul suo profilo Instagram, dove ha postato un video che riprende la reazione di Kaley subito dopo la fatidica domanda. “Questa è la serata più bella della mia vita e penso che il video dimostri che lo è anche per Kaley… ovviamente ha detto sì!”.

La reazione è stata ricondivisa sui propri profili social dalla stessa Cuoco, che ha aggiunto una didascalia scritta di suo pugno: “Sto ancora piangendo, ogni parte di questa serata è stata perfetta, proprio come te @mrtankcook. Ti amerò per sempre!”.

Cook ha poi pubblicato su Instagram anche uno scatto dell’anello con il quale ha chiesto a Kaley Cuoco di diventare sua moglie.

La Cuoco, 30 anni, e Cook, 26enne fantino professionista, stanno insieme dalla primavera del 2016, ma hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico nel settembre dello stesso anno. Per Kaley si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con il tennista Ryan Sweeting durato solo 21 mesi tra il 2013 e il 2015.