Nella sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 Aurora contro Alessandro: lo denuncerà? Anticipazioni 7 dicembre

Aurora pronto a denunciare Alessandro che finirà in manette nella sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 4, cosa succederà ancora?


INTERAZIONI: 7

Nella sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 potrebbe essere Alessandro a finire nei guai senza più possibilità di tornare indietro. L’imprenditore continua a sbagliare soprattutto per amore della sua Aurora, ora in coppia fissa con Fabio. La bella Gori non riesce a capire che potrebbe essere in pericolo continuando a frequentare gli Astori e questo pensiero non lo fa stare tranquillo.

In un primo momento ha lasciato Tessa, che poi ha perso il loro bambino, e poi ha deciso di sfidare a duello il suo rivale senza molto successo, cosa combinerà ancora? Sembra proprio che nella puntata in onda questa sera potrebbe finire per tentare il tutto per tutto finendo per fare del mare a Fiamma, sorella di Fabio, e preso sposa di Edoardo Monforte, fratello di Alessandro.

Le anticipazioni della sesta puntata de Le Tre Rose di Eva parlano di un incidente e della goccia che farà traboccare il vaso facendo finire Aurora contro Alessandro pronta a denunciarlo alle autorità per la morte di Ivan e non solo. I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma.

A segnare il suo destino sarà proprio la testimonianza di Aurora che, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, finisce per accusarlo dell’omicidio di Ivan (Danilo Brugia).

Alessandro finirà in carcere, per l’ennesima volta, ma sarà una volta dentro che finirà per essere preso di mira da tutti. Il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato, mentre il Colonnello aspetta il suo prossimo passo sbagliato per colpirlo, e Aurora? Quest’ultima scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma decide di salvarli entrambi.