Kendrick Sampson in The Flash 4: un nuovo villain all’orizzonte? I dettagli sul suo ruolo

The Flash 4 pronto ad accogliere un altro villain, quale sarà il ruolo di Kendrick Sampson?


INTERAZIONI: 8

L’annuncio dell’arrivo di Kendrick Sampson in The Flash 4 apre ufficialmente la strada alla seconda parte di questa stagione attualmente in onda negli Usa.

Negli episodi della serie in onda su The CW in Patria abbiamo avuto modo di conoscere il Pensatore e la sua nascita ma non c’è stato ancora un vero e proprio scontro tra il villain e il velocista scarlatto. La situazione è ancora molto complicata e l’arrivo di Kendrick Sampson in The Flash 4 non farà altro che peggiorare le cose.

Noto per la sua partecipazione a White Famous e Le regole del delitto perfetto, Sampson vestirà i panni di quello che potrebbe essere un nuovo villain. Secondo quanto rivela Corinne Kingsbury sembra che l’attore abbia firmato per un arco di episodi e che prenderà parte alla serie nei panni di Dominic Lanse aka Brainstorm.

Dominic è un affabile agente che diventa il destinatario inconsapevole dei poteri meta-umani ottenendo il dono e la maledizione di leggere i pensieri delle persone, che lo voglia o no. Il suo personaggio sarà introdotto nel finale invernale che andrà in onda a dicembre.

Sampson ha avuto un ruolo chiave nei panni di Caleb in How To Get Away With Murder , e gli altri suoi precedenti crediti televisivi includono partecipazioni in The Vampire Diaries, Gracepoint e Supernatural. Attualmente ha un ruolo ricorrente in White Famous.

L’arrivo di Dominic in The Flash 4 potrebbe cambiare le cose per il nostro Barry che nel prossimo episodio tornerà a Central City da uomo sposato e dopo il maxi crossover con Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl. L’episodio 4×10 di The Flash è previsto per il 16 dicembre prossimo e poi la serie andrà in pausa per tornare, sempre negli Usa, il 16 gennaio con la midseason première.