Uscite di dicembre 2017: i videogiochi per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mobile

Vediamo quali sono i titoli più succulenti tra le uscite di dicembre 2017: ecco i videogiochi in arrivo per tutte le piattaforme.


INTERAZIONI: 8

Con le uscite di dicembre 2017 si raffredda l’offerta di videogiochi appetibili, esattamente come il clima che si irrigidisce nei mesi invernali – al netto di un periodo caldissimo qual è stato il trimestre settembre-ottobre-novembre, com’è consuetudine ogni anno. Tra le relase del mese natalizio c’è però qualcosa, come sempre, da tenere d’occhio. Vediamo cosa uscirà negli ultimi 30 giorni di questo 2017 a dir poco stellare.

Il 1 dicembre avremo una vasta scelta di titoli per Nintendo Switch da acquistare: i nostri scaffali si riempiranno con l’attesissimo Xenoblade Chronicles 2, ma anche LEGO Marvel Super Heroes 2 e Let’s Sing 2018. Vi segnaliamo anche Doom VFR, versione per la realtà virtuale in arrivo per Playstation 4 e PC dell’acclamatissimo titolo FPS già disponibile per per console e personal computer.

https://youtu.be/DOQ9q4HDb0U

https://www.youtube.com/watch?v=xIts9nnfqu0

https://youtu.be/5ZqCtnCme_Y

Si prosegue il 5 dicembre con un paio di porting: è la volta di Dead Rising 4 per PS4 e WWE 2K18 per Nintendo Switch. Ma soprattutto uscirà Destiny 2 La Maledizione di Osiride, la prima espansione del nuovo kolossal videoludico targato Bungie.

https://youtu.be/ANRBoA0bnlM

https://youtu.be/7M_m9w9tlFM

https://youtu.be/3Gjl690gN1s

Saltiamo al 12 dicembre, con una scorpacciata di offerte Capcom: usciranno, infatti, i due DLC finali di Resident Evil 7 Biohazard, ovvero Not a Hero e End of Zoe. Il primo sarà gratuito e metterà i giocatori nei panni di Chris Redfield negli eventi che lo vedono protagonista nel finale del gioco, alle prese con gli orrori nei sotterranei di casa Baker alla ricerca di Lucas; il secondo, invece, sarà a pagamento e ci metterà nei panni della povera Zoe durante le vicende conclusive dell’avventa nei panni di Ethan. Nello stesso giorno uscirà anche Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, versione definitiva del gioco comprensiva di tutti i DLC post lancio. Sempre il 12 arriva Okami HD per PS4, Xbox One e PC: è il remaster dello storico videogioco action targato Capcom, uscito nel 2006. Infine, ancora nello stesso giorno, è il turno di Fallout 4 in versione VR, per PC.

https://youtu.be/4ntIXPhXMVw

https://youtu.be/RhnhRfTzRnw

https://youtu.be/jspdtha3t1k

Non dimenticate anche Episode Ignis! Il nuovo DLC di Final Fantasy XV che espande la storia del nuovo capitolo targato Square Enix, portandoci a vivere le gesta dell’ultimo membro del team di inseparabili compagni del principe Noctis: Final Fantasy XV Episode Ignis uscirà il 13 dicembre.

https://youtu.be/yfyMzP5R3HE

Vi abbiamo svelato tutte le più succulente uscite di dicembre 2017, ma ce ne sono molte altre: quale, o quali acquisterete per la vostra collezione?

1 dicembre

5 dicembre

6 dicembre

7 dicembre

8 dicembre

9 dicembre

12 dicembre

13 dicembre

14 dicembre

15 dicembre

21 dicembre

22 dicembre