Video anteprima La strada di casa, anticipazioni terza puntata del 28 novembre: Gloria e Fausto al capolinea

Nella terza puntata de La strada di casa si acuisce la crisi tra Fausto Morra e la sua famiglia: anticipazioni e video anteprima degli episodi del 28 novembre

Anticipazioni La strada di casa

INTERAZIONI: 8

Con la terza puntata de La Strada di Casa, la serie tv di Rai1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, continua il viaggio nella memoria del protagonista per venire a capo del misterioso omicidio di cui potrebbe essere il colpevole.

CAST E PERSONAGGI DE LA STRADA DI CASA

Questo giallo familiare prodotto da Rai Fiction e la Casanova Multimedia di Luca Barbareschi è anche un melodramma in cui le vite dei personaggi sono sconvolte dal ritorno in vita del capofamiglia dopo un coma durato 5 anni e apparentemente irreversibile.

I Morra continuano a seguire la terapia psicologica che coinvolge tutta la famiglia: il primogenito Lorenzo, ad esempio, è alle prese con la difficoltà di ammettere davanti a suo padre il fallimento della loro azienda agroalimentare, un tempo eccellenza nel settore, dopo che ne aveva preso le redini in seguito all’incidente d’auto che aveva ridotto Fausto in coma.

Dal canto suo, anche Gloria è in difficoltà: la donna deve affrontare l’ira del marito dopo la scoperta della sua relazione con Michele, migliore amico di Fausto, ma è anche decisa ad andare a vivere con lui portando con sé i due figli più giovani, quelli che hanno un legame meno forte col padre, Viola e Martino. Quest’ultimo, nato dalla notte d’amore precedente all’incidente di Fausto, non ha mai conosciuto suo padre ed è cresciuto con Michele come unica figura maschile.

Una situazione che poterà Fausto Morra, frustrato da quello che ritiene un tradimento da parte della sua famiglia, a voler riprendere in mano la sua Cascina e la sua vita, nonostante sia tormentato dal dubbio di aver ucciso un veterinario della ASL che voleva accusarlo di frode alimentare prima del suo incidente d’auto.

Sono questi i contenuti dell’anteprima della terza puntata de La strada di casa, in onda in prima serata su Rai1 martedì 28 novembre con gli episodi 5 e 6 (qui trama e promo).