Ufficiali le date di Music, Paolo Bonolis entusiasta di Riki: “È un fenomeno”

Le date di Music sono ufficiali: ecco quando riparte il programma condotto da Paolo Bonolis con ospite anche Riccardo Marcuzzo.

date di music

INTERAZIONI: 7

Le date di Music con Paolo Bonolis sono ufficiali. Dopo le prime indiscrezioni, che hanno stabilito la partenza del programma per il 4 dicembre, arriva ora l’ufficialità della messa in onda della trasmissione per il giorno 6.

Sarà quindi mercoledì 6 dicembre il giorno X per la nuova edizione della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, che conta di nuovo una serie di ospiti di grande pregio, oltre ad alcune nuove realtà della nostra discografia come Riccardo Marcuzzo.

Music continuerà per altri tre mercoledì, con la seconda puntata in programma per il 13 dicembre e la terza – e ultima – fissata per il 20. Già noti alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione, tra cui anche Noel Gallagher che ha appena pubblicato il suo disco da solista.

Su Riccardo Marcuzzo, Paolo Bonolis ha già avuto modo di pronunciarsi affermando che anche i talent possono generare dei fenomeni, come accaduto nel caso di Riki. Il giovane artista ha raggiunto il traguardo delle 10 certificazioni in soli 6 mesi, con la conquista di ben 5 dischi di platino appena festeggiati.

Nel programma anche i The Kolors, che già lo scorso anno avevano partecipato a Music per raccontare la loro passione per i Pink Floyd e la genesi del nome Stash. Attesi da Paolo Bonolis anche i Negramaro, freschi di pubblicazione del nuovo disco Amore che torni, ma anche Marilyn Manson, Al Bano, Luis Fonsi e tanti altri artisti.

La messa in onda della prima puntata è fissata per il 6 dicembre in prima serata, con la conduzione di Paolo Bonolis. La seconda edizione è composta da tre puntate. Il secondo appuntamento è previsto per il 13 dicembre, mentre l’ultima è segnata per il 20 dicembre. Ancora da decidere la divisione degli artisti nei tre delle puntate previste per la seconda annata di Music. La struttura sarà invece del tutto affine all’edizione di debutto, con musica e storie da raccontare.