RDS Showcase con Tiziano Ferro a Roma a dicembre: come partecipare al gioco per i VIP Pass

Tiziano Ferro a Roma per uno showcase esclusivo: come partecipare.

Tiziano Ferro RDS Showcase

INTERAZIONI: 348

RDS Showcase con Tiziano Ferro si terrà a Roma a dicembre. L’artista di Latina presenterà il nuovo progetto discografico, Il mestiere della vita urban vs acustic, in uno showcase esclusivo nell’auditorium romano di RDS.

L’ingresso è gratuito ma non è libero: è necessario essere in possesso dei VIP Pass che alcuni fortunati fan potranno aggiudicarsi attraverso la partecipazione a un semplice gioco che parte dall’ascolto di RDS.

I fan di Tiziano Ferro sono invitati a giocare ad Effetto Domino e conquistare il proprio VIP Pass per lo show che si terrà il prossimo 19 dicembre a Roma.

COME PARTECIPARE AL GIOCO 

Ai fan è chiesto di ascoltare RDS dal 27 novembre al 10 dicembre per partecipare al gioco e vincere lo show esclusivo di Tiziano Ferro in programma per il prossimo 19 dicembre all’Auditorium Multimediale di RDS a Roma.

Dal 27 novembre è necessario ascoltare il primo appuntamento, tra le 7.00 e le 9.00 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella inviteranno a giocare, bisognerà inviare subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio: Tiziano, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, in aggiunta al proprio indirizzo e-mail.

La prima persona che avrà inviato l’SMS con il testo corretto sarà contattato e darà il via all’Effetto Domino: sarà il primo vincitore. Il suo nome verrà comunicato in diretta e tutti coloro che non avranno vinto dovranno memorizzarlo per continuare a partecipare al gioco.

Bisognerà quindi continuare ad ascoltare RDS e giocare nell’appuntamento successivo. Dopo l’invito a giocare lanciato nuovamente dai conduttori del programma, si dovrà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento e il proprio indirizzo email. E così via.

Risulterà essere il vincitore del VIP Pass per lo showcase di Tiziano Ferro, di volta in volta, il primo fan che avrà inviato correttamente il messaggio SMS con i propri dati.