Nuovo volantino Unieuro: prezzo shock Nintendo Switch e Call of Duty WW2 dal 1 novembre

Nel nuovo volantino Unieuro troverete offerte gaming davvero pazzesche: Nintendo Switch e Call of Duty, su tutti, a un prezzo imbattibile.

volantino Unieuro

INTERAZIONI: 11

Inaugurato da pochissime ore il nuovo volantino Unieuro, che sarà valido a partire dal 1 dicembre fino al prossimo 10 di dicembre. Tra le super offerte è possibile trovare proposte davvero vantaggiose lato videogiochi, come ad esempio un forte calo sul prezzo di Nintendo Switch o di titoli come Call of Duty WW2.

La piattaforma ibrida prodotta dalla Casa di Kyoto, nel nuovo volantino Unieuro, è infatti disponibile al prezzo di 289.99 euro: il piccolo bundle comprendere Nintendo Switch + il gioco Snow Moto Racing Freedom + una custodia per la console targata Super Mario Odyssey. Il titolo che accompagna la piattaforma non è certo tra i più blasonati, ma il prezzo di acquisto è davvero ottimo e sicuramente tra i migliori mai proposti: Nintendo Switch costa, di base e senza giochi, 329 euro, dunque l’offerta è sicuramente da considerare.

Anche Call of Duty WW2 subisce un drastico calo di prezzo nel volantino Unieuro: il nuovo capitolo della serie Activision, uscito per PS4, Xbox One e PC lo scorso 3 novembre, può essere acquistato al prezzo di 39.99 euro: un risparmio notevole, per un titolo arrivato sui nostri scaffali da pochissime settimane e il cui prezzo difficilmente sarebbe sceso al di sotto dei 50 o 60 euro in questo periodo. Il capitolo WW2 porta la serie ai fasti di un tempo, con una Campagna adrenalinica e spettacolare, il tutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Infine, è presente un bundle PS4 che potrebbe interessarvi: l’offerta prevede una PS4 Slim da 1 TB con ben due controller Dualshock 4 e Gran Turismo Sport incluso nella confezione, il tutto al prezzo di 299.99 euro. Il risparmio qui diventa a sua volta notevole, considerato che all’interno ci sono ben due controller e l’ottimo titolo di simulazione corsistica uscito nel mese di ottobre in esclusiva per Playstation 4.

Ci sono offerte che vi interessano particolarmente? Vi consigliamo di visitare il sito web di Unieuro, o il punto vendita a voi più vicino, per conoscere tutti i dettagli.