Trapela video per Call of Duty WW2, rivela 3 nuove modalità e armi: grosso aggiornamento in arrivo?

In video le nuove modalità di Call of Duty WW2 ancora inedite: Infected, Gun Game e Control.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Abbiamo tantissime buone notizie per tutti gli appassionati di Call of Duty WW2. L’FPS di guerra di Sledgehammer Games riceverà nei prossimi giorni una valanga di nuovi contenuti e, grazie a un video leak, ci sono molti dettagli su tutte queste novità. Il video è stato messo su Youtube dall’utente IAMJarni, poi prontamente rimosso. Ma si sa, internet non dimentica, quindi siamo in grado di mostrarvelo nella sua interezza: potete vederlo qui.

Il video mostra diverse nuove armi, sono davvero tante, che arriveranno in Call of Duty WW2 ma anche tre nuove modalità: Infected, Gun Game, Control. Il data miner mostra nel video queste modalità giocando contro o bot.

Dopo questo leak le domande da porre ad Activision sono tante. Solo pochi giorni fa, infatti, è apparso un leak su Reddit che mostra l’esistenza delle casse Epiche e Leggendarie, insieme a casse che contengono armi. Tutto questo pare dovesse arrivare con la disponibilità delle microtransazioni, ma tutto ciò, per fortuna o meno dipende dai pareri, non è avvenuto. Se fosse stato così i giocatori avrebbero speso soldi veri probabilmente per avere vantaggi sul campo di battaglia, una pratica considerata ormai scorretta da molti, che la chiamano pay to win.

Gli utenti dopo il video leak però si stanno chiedendo come Activision distribuirà queste armi e modalità: li venderà sotto forma di loot box contenenti anche armi? Queste nuove modalità saranno disponibili per tutti o solo a coloro che hanno acquistato il Season Pass? Forse davvero Activision ha eliminato, per ora, questa possibilità, dato che c’è una grossa discussione che vede i loot box come gioco d’azzardo? Probabile, ma non ne abbiamo le prove e mai le avremo. Reputiamo che sia possibile una futura implementazione di loot box con armi, ma solo in futuro, il polverone deve passare.

Nel frattempo vi consigliamo di iscrivervi alla folta community su Facebook di Call of Duty WW2.