The Walking Dead 8 rimette insieme i pezzi tra prigionieri e lezioni di vita: anticipazioni 26 novembre

The Walking Dead 8 verso il finale di metà stagione con tante mine vaganti, la guerra arriva con Rick in trappola?


INTERAZIONI: 7

Un altro niente di fatto per The Walking Dead 8 che torna in onda oggi, 26 novembre, su Fox con l’episodio numero 6 al titolo “Il re, la vedova e Rick”. Non c’è bisogno di dire che proprio loro saranno i protagonisti della serata con le loro storie e le loro decisioni mentre gli altri avranno modo di ruotargli intorno senza ben capire verso dove stiamo andando.

Gli unici Salvatori che vedremo in questo nuovo episodio sono quelli finiti nelle mani di Jesus e che sono ancora in attesa di giudizio da parte di Maggie, la vedova. Toccherà a lei decidere se ucciderli o dare loro una possibilità e alla fine, nonostante l’invito di Gregory di costruire un bel patibolo, ecco che arriva una sorta di cella che possa contenerli tutto per il bene della comunità.

Jesus ringrazia Maggie che sottolinea subito che la morte per loro è dietro l’angolo se succederà qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=SyxKB0A4yG4

Dall’altra parte abbiamo ancora il re, disperato e in lacrime sedute sul suo trono tenendo le catene della sua Shiva. Ad affrontarlo ci pensa Carol convinta che adesso tocchi a lei ricambiare il favore e non lasciarlo solo invitandolo a recitare la sua parte anche adesso che non riesce più ad essere quello che era.

https://www.youtube.com/watch?v=hYm9LZlElQI

A quanto pare Carol non riesce nel suo intento e lo stesso accade a Rick arrivato da Jadis alla discarica mostrandole le foto di quello che è successo ai Salvatori: ancora è in tempo a cambiare orientamento in questa guerra prima di morire, cederà a Rick? Per adesso lo sceriffo finisce nudo in una cella proprio come avevamo visto nei promo di The Walking Dead 8 al Comic-Con di San Diego.

https://www.youtube.com/watch?v=-OVLJ0dcDiM

Nel finale ecco una piccola squadra finalmente ricomporsi per andare verso il Santuario. Da una parte abbiamo Daryl e Tara e dall’altra Michonne e Rosita. Le due avevano trovato una coppia di Salvatori pronti ad andare in giro con l’auto e degli altoparlanti per portare verso casa un gruppo di vaganti e usarli nella guerra ma dopo l’incontro con gli alessandrini tutto è cambiato per loro.

Un altro misterioso incontro sarà quello di Carl con il nuovo personaggio. Sarà a lui che farà le fatidiche domande per capire se è degno di unirsi al suo gruppo e in nome degli insegnamenti avuti dalle loro madri, iniziano il loro viaggio insieme. Dove li porterà?

https://www.youtube.com/watch?v=5Ig9RoVxQF8