Nuove nozze nel cast di Grey’s Anatomy, sì alla proposta di matrimonio di Giacomo Gianniotti

All'orizzonte nuove nozze nel cast di Grey's Anatomy, presto il matrimonio di Giacomo Gianniotti con Nichole

Nuove nozze nel cast di Grey's Anatomy

INTERAZIONI: 53

Ci saranno nuove nozze nel cast di Grey’s Anatomy, ma non nella trama della serie: a sposarsi saranno l’attore del medical drama Giacomo Gianniotti e la sua fidanzata Nichole.

Il giovane attore italo-canadese, nato a Roma nel quartiere della Garbatella e cresciuto a Toronto, è entrato nella serie di Shonda Rhimes nel 2015 con un personaggio che dall’anno successivo è diventato un volto regolare dello show. Se nei panni dello specializzando Andrew De Luca Giannotti ha una vita sentimentale piuttosto travagliata, nella vita in realtà è felicemente legato da anni a Nichole Gustafson.

L’attore si è proposto alla compagna e ha ottenuto in risposta un entusiastico sì, come ha raccontato nella didascalia di una tenera foto apparsa sul suo profilo Instagram.

Ha detto di sì… sono davvero un ragazzo fortunato, e non vorrei percorrere questa folle strada della vita con nessun altro. Ti amo. Grazie.

Il suo personaggio, invece, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è alle prese con una storia d’amore piuttosto complessa: con la giovane matricola Sam, appena arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital per il suo tirocinio in chirurgia, c’è un tira e molla che va avanti da anni dopo una relazione molto turbolenta di cui al momento è stato raccontato molto poco. Il presunto triangolo con i personaggi Jo e Alex è da considerarsi concluso?