Marilyn Manson in Italia nel 2018 per un’unica data a Milano: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Dopo i concerti di Roma, Verona e Torino, il rocker statunitense fa ritorno in Italia nel 2018.

Marilyn Manson

INTERAZIONI: 13

Marilyn Manson in Italia nel 2018 a grande richiesta per una nuova data all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano. L’annuncio è arrivato questa mattina, e Marilyn Manson farà ritorno nel nostro Paese anche il prossimo anno.

Il concerto di Marilyn Manson in Italia nel 2018 si terrà il 19 giugno all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano, a seguito dei recenti eventi live a Roma, Verona e l’ultimo al Pala Alpitour di Torino. Marilyn Manson torna in Italia con la tournée Heaven Upside Down Tour, esibendosi questa volta nel capoluogo lombardo dopo l’ultimo concerto nel 2015.

Marilyn Manson sarà nuovamente in tour anche il prossimo anno per portare in giro per il mondo la musica del suo nuovo album Heaven Upside Down, decimo album in studio del Reverendo pubblicato ad ottobre. Il nuovo disco di Marilyn Manson è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica internazionali, convincendo il rocker ad estendere il tour mondiale.

Il tour di Marilyn Manson, dunque, prosegue nonostante il recente incidente che l’ha costretto su una sedia a rotelle, ma che non l’ha certo fermato dall’esibirsi live sui palchi mondiali. Lo scorso ottobre il rocker statunitense, infatti, è stato vittima di un crollo di un pezzo della scenografia del suo palco. Rimasto ferito nell’incidente, Marilyn Manson ha dovuto posticipare diverse date del tour.

Ma le sorprese per i fan italiani potrebbero non essere finite. Il rocker è stato annunciato anche tra i possibili ospiti di Music, programma di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis. Marilyn Manson, quindi, potrebbe prendere parte ad una delle tre puntate del programma, in onda a dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset.

I biglietti per il concerto di Marilyn Manson in Italia nel 2018 saranno disponibili in vendita online sul sito di Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 29 novembre 2017.