Il nuovo singolo di Louis Tomlinson è Miss You: in arrivo l’album da solista dopo la crisi con gli One Direction

Louis Tomlinson annuncia l'uscita del terzo singolo Miss You: l'album da solista è vicino.

Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 7

Si intitola Miss You, il nuovo singolo di Louis Tomlinson, disponibile su tutte le piattaforme digitali streaming e download da venerdì 1 dicembre. 

L’ex cantante degli One Direction ha dato la notizia sui social network, annunciando anche la sua presenza durante la finale di X Factor UK, prevista per sabato 2 dicembre. Nel corso dello show, Louis presenterà al pubblico il nuovo singolo Miss You. 

Il nuovo singolo di Louis Tomlinson è il prossimo inedito presentato dal cantante dopo l’annuncio della pausa con gli One Direction e l’annuncio della nuova carriera da solista. Miss You racconta una storia d’amore finita, e segue a ruota i singoli del cantante britannico Just Hold On e Back To You.

Recentemente, Louis ha anche pubblicato la canzone Just Like You, come regalo a tutti i fan che hanno continuato a sostenerlo anche dopo la crisi con l’ex boyband. Just Like You non è ancora singolo, ma Louis Tomlinson ha voluto fare una sorpresa speciale a tutti coloro che lo seguono, rivelando che la canzone è esplicitamente dedicata a tutti i suoi fan.

Louis è al lavoro sul nuovo album di inediti, che però non ha ancora un titolo, né una data di uscita ufficiale. L’album sarà il disco d’esordio per la sua nuova carriera da solista dopo la pausa dagli One Direction, e con ogni probabilità uscirà entro il 2018.

In occasione di molte interviste radiofoniche, Louis ha parlato dell’album in arrivo come un racconto della sua vita negli ultimi due anni: il disco, infatti, parlerà di come la sua vita da due anni a questa parte sia totalmente cambiata rispetto al passato, dalla rottura con gli One Direction, alle nuove storie d’amore e alla paternità.

Lo scorso 12 novembre Louis Tomlinson ha partecipato agli MTV Europe Music Awards 2017 di Londra, e ha vinto il premio Best UK & Ireland Act. 

Da venerdì 1 dicembre potremo dunque ascoltare il nuovo singolo di Louis Tomlinson, che verrà presentato durante la puntata finale di X Factor UK. Il cantante sarà ospite del talent che nel 2010 gli diede la fama insieme agli One Direction. Saranno ospiti della puntata anche le Little Mix e i CNCO, che si esibiranno in Reggaetòn Lento.