Anticipazioni seconda puntata di Scomparsa, primo sospettato negli episodi del 27 novembre: trama e promo

Nuovi misteri e primi sospettati nella seconda puntata di Scomparsa, anticipazioni degli episodi del 27 novembre

Scomparsa, Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

INTERAZIONI: 22

Nella seconda puntata di Scomparsa, in onda lunedì 27 novembre su Rai1, continuerà la corsa contro il tempo di Nora Telese e Giovanni Nemi (Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno) nella ricerca delle due ragazze sparite nel nulla dopo una festa di liceo a San Benedetto del Tronto.

CAST E PERSONAGGI DI SCOMPARSA

Dopo i primi due episodi con cui la serie diretta da Fabrizio Costa ha debuttato su Rai1 il 20 novembre, la seconda puntata di Scomparsa individuerà il primo sospettato per la sparizione di Camilla e Sonia (Eleonora Gaggero e Pamela Stefana).

Si tratta di un uomo il cui passato è legato a doppio filo a quello della protagonista Nora Telese, madre di Camilla ormai sempre più disperata all’idea che non vi siano tracce di sua figlia, anche perché le indagini proseguono con difficoltà e la polizia brancola nel buio.

Ecco la trama della seconda puntata di Scomparsa, la serie tv di RaiFiction ed EndemoShine Italy in onda ogni lunedì con due episodi per sei prime serate su Rai1.

Mentre il mistero sulla scomparsa delle ragazze si infittisce sempre di più, i primi sospetti ricadono su Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo detto Armadillo, ovvero il ragazzo che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla. Nora Telese conosce bene l’uomo perché tempo addietro è stata proprio lei a togliergli la patria potestà del figlio quando aveva appena otto anni per proteggerlo dai maltrattamenti subiti. Uscito dal carcere, l’uomo lavora come benzinaio sulla strada statale di San Benedetto del Tronto e vuole riavere suo figlio. Ed sua la telefonata anonima arrivata ad una radio locale con la richiesta di parlare esclusivamente con Nora: Trasimeni dichiara apertamente di voler punire la neuropsichiatra infantile per il torto subito anni prima. La scomparsa di Camilla sarà legata alla sua sete di vendetta?