Alessandra Amoroso con i Tiromancino per il nuovo disco? Arriva lo scatto social

Alessandra Amoroso con i Tiromancino per il nuovo disco? Arriva una foto sui social che conferma la collaborazione tra i due artisti.

alessandra amoroso con i tiromancino per il nuovo disco

INTERAZIONI: 19

Alessandra Amoroso con i Tiromancino per il nuovo disco? Un’immagine postata sui social alimenta questa possibilità, che già era diventata concreta in Vivere a Colori.

Federico Zampaglione è infatti apprezzato autore per molti dei suoi colleghi, oltre a essere il leader dei Tiromancino. L’artista potrebbe quindi comparire nel nuovo disco di Alessandra Amoroso, come autore o addirittura in duetto con lei come accaduto nel caso di L’Amore mi Perseguita con Giusy Ferreri.

Ancora troppo poco si sa di una loro eventuale collaborazione, mentre è certo l’attestato di stima dell’artista nei confronti di Alessandra Amoroso che definisce con queste parole: “Una delle voci più potenti e calde che abbia mai sentito in vita mia”. I due sono comparsi sull’Instagram ufficiale dei Tiromancino, sorridenti e forse intenti a comporre qualcosa di nuovo.

Nel 2018, Alessandra Amoroso festeggerà i suoi 10 anni di carriera. I fan attendono quindi qualcosa di molto speciale per questa ricorrenza, magari un concerto grandioso con il quale l’artista di Galatina sarà in grado di abbracciare la sua Big Family per ringraziarla di tutti questi anni passati insieme.

Non è escluso che ben presto possa tornare con un nuovo disco dopo il successo di Vivere a Colori, dal quale ha estratto diversi singoli di grande successo che non hanno mancato di conquistare il disco di platino. Si attende quindi un grande ritorno di Alessandra Amoroso, che anche quest’anno potrebbe disertare il palco del Teatro Ariston con la conduzione di Claudio Baglioni.

Intanto, i lavori sono riniziati. A testimoniare la sua presenza in studio è l’immagine di Alessandra Amoroso con Federico Zampaglione, con il quale starà certamente concependo qualcosa per il nuovo disco o comunque per un suo ritorno a breve. Nelle prossime settimane, si potrebbe sapere qualcosa di più rispetto alla nuova musica di Alessandra Amoroso, che continua a militare nelle classifiche di vendita grazie al grande successo di Vivere a colori.